• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming (?)

Pubblicità

FightFighter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve utenti di tom's HARDWARE :)

Sono indeciso sulla configurazione da fare, ho 2000E (Monitor tastiera etc gia li ho) potete consigliarmi una configurazione? P.S preferenza schedavideo e madre MSI, grazie in anticipo.

Ciao, per cortesia specifica quale monitor possiedi, così che possa dirti come sfruttarlo al meglio (e non ci saranno sicuramente problemi visto il budget enorme).
Hai intenzione di fare overclock? Oltre al gaming farai qualcos'altro (editing, altri lavori)?

D'accordo, allora per darti un'idea dovremmo optare per una configurazione i7 per l'editing/streaming + GTX 1070 per sfruttare i 144 Hz del monitor. Adesso mi metto al lavoro.

Ultima modifica:
No, la GTX 1080 sarebbe praticamente sprecata con un monitor Full HD. Valutala solamente se sei interessato a risoluzioni più elevate, come il 3440x1440 21:9.
Volendo, con quel budget ci si potrebbe fare un pensierino se te la senti.

Il pc vecchio con la GTX 970 lo passo a mio fratello, finche non mi compro il monitor nuovo usero' il mio Beq 144hz 1 MS, pensavo di cambiarlo con un

Acer Predator XB271Hbmiprz Monitor, 27" IPS, Risoluzione 1920x1080, Luminosità 300 cd/m2, Tecnologia G-Sync, Nero/Rosso

Se vuoi saturare il budget ci piazzi l'i7 7700k, mobo z270 e gtx 1080.. però in full hd sarebbe uno spreco!

Se invece il monitor devi ancora prenderlo punta ad un 2k 144hz che è il top al momento secondo me

La GTX 1070 andrà benissimo in Full HD 144 Hz o in previsione di un cambio di monitor in favore di un 2K.
Hai intenzione di fare overclock? Se sì posso rifare la configurazione.

Pubblicità
Pubblicità