• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming

Pubblicità
con un pc del genere si riesce a giocare solo a livello medio o anche a livello alto?(è solo per sapere)
quanto mi potrebbe durare questa configurazione?e in futuro sarà possibile migliorarla cambiando solo qualche pezzo?
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato tutti fino adesso :)

- - - Updated - - -

stavo riguardando la configurazione di yoshi e di toni e sarei propenso a scegliere la seconda configurazione di tonicasa...Voi che ne pensate?Inoltre avrei 2 domande ...lettore dvd e scheda audio sono gia comprese?se scelgo di fare assemblaggio e test ma non ordino il sistema operativo perchè ce l ho gia ,loro mi fanno solo il normale assemblaggio dei pezzi giusto?

il lettore dvd non è compreso, invece la scheda audio si, è integrata nella scheda madre
quelli di ekey, ti montano il pc e installano il sistema operativo e testano il pc. poi dopo il test formattano il pc siccome non acquisti il sistema operativo. la seconda mia configurazione andrebbe bene

- - - Updated - - -

se puoi, prendi l'xfx 550 come alimentatore però, costa 66euro

MB ASUS H81M-C SKT1150 H81 VGA MATX
CPU INTEL CORE I5-4460 3.2GHZ SKT1150 4-CORE 6MB
DISSIPATORE COMPRESO CON IL PROCESSORE
DDR3 KINGSTON 8GB (1 X 8GB) 1600MHZ CL9 HYPERX
CASE COOLER MASTER FORCE 500 MIDI TOWER W/O PSU BLACK
ALIMENTATORE TECNOWARE FREE SILENT 600W 12CM
VGA GAINWARD GEFORCE GTX750 TI 2GB PCI-E
HDD SEAGATE 1TB SATA III 64MB 7200RPM BARRACUDA
MASTERIZZATORE DVD LG GH24NSC0 INTERNO 24X SATA BULK BLACK
CARD READER VEKTOR ALL IN 1 INTERNO
ASSEMBLAGGIO PC E COLLAUDO
mi è stata proposta anche questa configurazione ad una cifra sui 740 euro che sono 10 in + rispetto a quella che avevo scelto da toni considerando i 680+ 15 di assemblaggio +15 di masterizzatore+la spedizione e il contrassegno.
Vorrei sapere se le 2 configurazioni sono simili o se una è migliore dell altra ...grazie a tutti quelli che risponderanno :)

MB ASUS H81M-C SKT1150 H81 VGA MATX
CPU INTEL CORE I5-4460 3.2GHZ SKT1150 4-CORE 6MB
DISSIPATORE COMPRESO CON IL PROCESSORE
DDR3 KINGSTON 8GB (1 X 8GB) 1600MHZ CL9 HYPERX
CASE COOLER MASTER FORCE 500 MIDI TOWER W/O PSU BLACK
ALIMENTATORE TECNOWARE FREE SILENT 600W 12CM
VGA GAINWARD GEFORCE GTX750 TI 2GB PCI-E
HDD SEAGATE 1TB SATA III 64MB 7200RPM BARRACUDA
MASTERIZZATORE DVD LG GH24NSC0 INTERNO 24X SATA BULK BLACK
CARD READER VEKTOR ALL IN 1 INTERNO
ASSEMBLAGGIO PC E COLLAUDO
mi è stata proposta anche questa configurazione ad una cifra sui 740 euro che sono 10 in + rispetto a quella che avevo scelto da toni considerando i 680+ 15 di assemblaggio +15 di masterizzatore+la spedizione e il contrassegno.
Vorrei sapere se le 2 configurazioni sono simili o se una è migliore dell altra ...grazie a tutti quelli che risponderanno :)

questa è abbastanza pessima. Alimentatore scarsissimo, scheda madre con chipset vecchio, scheda video già vecchia di anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro