• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

Pubblicità
l'unico dubbio che ho è che collegherei il pc ad un tv samsung da 55"...dite che la scheda video sopporta risoluzioni così alte?
Ma manca un dettaglio. Che scheda video vuoi montare?
Attento perché le connessioni DVI e HDMI da PC a TV non vanno sempre lisce come per i monitor.
A volte (ho havuto questa esperienza) i TV restituiscono immagini con colori sbiaditi o possono avere problemi di refresh rate.

Ma manca un dettaglio. Che scheda video vuoi montare?
Attento perché le connessioni DVI e HDMI da PC a TV non vanno sempre lisce come per i monitor.
A volte (ho havuto questa esperienza) i TV restituiscono immagini con colori sbiaditi o possono avere problemi di refresh rate.

R9 280x...
infatti il dubbio che ho è quello,non vorrei che poi non mi occupi il tv completamente o mi taglia delle parti del desktop o ancor peggio che non mi sfrutti tutto lo schermo.

- - - Updated - - -

stavo pensando un altra cosa che potrei collegalo tramite la dp port allo schermo dell'imac se fosse fattibile a penso proprio di si.

ah ok...bhe l'importante è che sia fattibile..altrimento adotto la seconda e lo attacco allo schermo dell'imac

- - - Updated - - -

un altra domanda,per le ram se prendessi un unico banco da 8 gb cosa cambia da 2 da 4gb?

Avendo già un ssd sul quale installerò il sistema operativo ma mi consigliate di installarci anche i giochi?oppure uso l'hd normale per i giochi...ma soprattutto perché?
i giochi li puoi mettere dove vuoi,
ma visto che un SSD ha un costo x GB esageratamente superiore,
piuttosto di occupare il suo spazio, meglio utilizzare quello dell'HDD meccanico
del resto in fase di gaming avere i giochi su SSD o HDD non pregiudica le prestazioni.
che risultano in entrambi i casi pressoché simili.

Ciauz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro