DOMANDA PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Legionarivs

Nuovo Utente
22
0
CIao a tutti ragazzi, volevo sapere se in questa configurazione tutti i componenti erano compatibili e se il processore era compreso di dissipatore oppure no. Infatti alcuni siti dicono che il dissipatore è compreso, altri non riportano questa informazione. Se fosse compreso mi risparmierei di comprarne uno separato. In ogni caso non sono interessato a nessun tipo di overclock. Infine il prezzo di tutto ciò è di circa €756.
Grazie per il vostro interesse.

 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
La configurazione va abbastanza bene. Ti consiglio:

1) di cambiare alimentatore con uno di maggior qualità, esempio XFX 450W
2) di cambiare brand di vga con asus o gigabyte

La dicitura 'boxed' della cpu significa che è comprensivo di dissipatore.
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
puoi eliminare il dissipatore come gia detto sopra per le ram prendi una 4x2 da 8 gb per l alimentatore prendi un xfx 550w e per la scheda video va benone
 
Ultima modifica:

Legionarivs

Nuovo Utente
22
0
Il problema dell'alimentatore è che se voglio fare un upgrade in futuro ad un'ipotetica GTX 860TI con un i5 e una scheda madre gaming non so se 450W possano bastare tenendo sempre conto che non ho ne avrò intenzione di overclockare nulla.
Invece per la scheda video ho letto e visto che quella della PALIT è la 750 TI migliore in circolazione.
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
Il problema dell'alimentatore è che se voglio fare un upgrade in futuro ad un'ipotetica GTX 860TI con un i5 e una scheda madre gaming non so se 450W possano bastare tenendo sempre conto che non ho ne avrò intenzione di overclockare nulla.
Invece per la scheda video ho letto e visto che quella della PALIT è la 750 TI migliore in circolazione.

allora prendi un xfx 650w
 

Legionarivs

Nuovo Utente
22
0
Addirittura un 650W? So di gente con una GTX 780ti e i5-i7 che va di 550W.

- - - Updated - - -

Allora ecco la configurazione aggiornata:


 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
CIao a tutti ragazzi, volevo sapere se in questa configurazione tutti i componenti erano compatibili e se il processore era compreso di dissipatore oppure no. Infatti alcuni siti dicono che il dissipatore è compreso, altri non riportano questa informazione. Se fosse compreso mi risparmierei di comprarne uno separato. In ogni caso non sono interessato a nessun tipo di overclock. Infine il prezzo di tutto ciò è di circa €756.
Grazie per il vostro interesse.


cambia cpu con i5 4670 scheda madre asrock h87 fatal1ty..il case è piccolino..meglio o un aerocool x-predator x 1 o aerocool stryke x che si aggirano sempre intorno ai 50€ e sono middle tower..alimentatore un xfx da 550w e ti andrà bene anche per le vga future tranquillo..ram prendi delle crucial ballistix sempre 8gb da 1600mhz per risparmaire qualcosa e la vga cambiala la palit come brand non ba e anche qui io ti consiglio asus 270x directCU..cosi stai già meglio..se prendi un piccolo dissipatore come un cooler mastar tx3 evo è meglio le temperature sono migliori e hai meno rumore di quello che ti viene dato in confezione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!