• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

Pubblicità

erikmatto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..
Inizio coldire che devo assemblare un pg da gaming per giochi quasi sempre online..Es: Planetside2/continent of the night..
Il budget e circa 800 euro compreso di schermo...
Il mio problema sta che non so bene i componenti se assieme funzionano e se magari potrei prendere qualcosa in piu...

Fin ora cercando avevo trovato questi pezzi che mi interessavano..

[h=1]Intel® Core™ i5-4440[/h][h=1]Gigabyte GA-Z87-HD3 Scheda Madre, Socket LGA 1150[/h][h=1]Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin[/h]Sapphire R9 270x
oppure [h=1]MSI NVIDIA GeForce GTX760 2GB Gddr5[/h]Mancano i restanti componenti...
Chiedo oltre a un computer assemblato la scheda video il perche dovrei prendere quella..ps:preferirei un
invidia..

ringrazio chiuque mi aiuti...

Salve a tutti..
Inizio coldire che devo assemblare un pg da gaming per giochi quasi sempre online..Es: Planetside2/continent of the night..
Il budget e circa 800 euro compreso di schermo...
Il mio problema sta che non so bene i componenti se assieme funzionano e se magari potrei prendere qualcosa in piu...

Fin ora cercando avevo trovato questi pezzi che mi interessavano..

Intel® Core™ i5-4440

Gigabyte GA-Z87-HD3 Scheda Madre, Socket LGA 1150

Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin

Sapphire R9 270x
oppure MSI NVIDIA GeForce GTX760 2GB Gddr5

Mancano i restanti componenti...
Chiedo oltre a un computer assemblato la scheda video il perche dovrei prendere quella..ps:preferirei un
invidia..

ringrazio chiuque mi aiuti...

hai bisogno del sistema operativo e dell assemblaggio?

Siccome smonto sempre pc per amici questo e il primo che monto da 0 e complicato? ordinando i pezzi cosi vengono dati anche cavi completi pasta termica dissipatori e cavi del accensione?
comunque per i gaming e meglio r9 oppure invidia?

Si scrive nvidia.. Comunque è meglio la 760, ma la differenza è così minima che non li vale i 40€ di differenza

- - - Updated - - -

Ti consiglio la prima configurazione di manuel, però l'aidos non lo prendere perché già è silenzioso il dissi stock.. Se vuoi o rientri perfettamente nel budget oppure investi in uno shinobi.. Tanto il case lo prendi una volta poi ti dura a vita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro