DOMANDA Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cristi Zaharia

Nuovo Utente
3
0
Salve e la prima volta che scrivo in questo forum, volevo dei consigli per acquistare un pc da assemblare, oppure già assemblato in ottime performance sui giochi online.
Premetto che non me ne intendo molto di computer, ma mi e stato consigliato di vedere su questo sito.
Il mio budget e di 700 euro.
Se mi potete consigliare qualcosa ve ne sarei grato.
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
Salve e la prima volta che scrivo in questo forum, volevo dei consigli per acquistare un pc da assemblare, oppure già assemblato in ottime performance sui giochi online.
Premetto che non me ne intendo molto di computer, ma mi e stato consigliato di vedere su questo sito.
Il mio budget e di 700 euro.
Se mi potete consigliare qualcosa ve ne sarei grato.

potresti elencarmi tutti i componenti che hai bisogno oltre a quelli base?
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Salve e la prima volta che scrivo in questo forum, volevo dei consigli per acquistare un pc da assemblare, oppure già assemblato in ottime performance sui giochi online.
Premetto che non me ne intendo molto di computer, ma mi e stato consigliato di vedere su questo sito.
Il mio budget e di 700 euro.
Se mi potete consigliare qualcosa ve ne sarei grato.
Hai già monitor tastiera e mouse?
Se si ecco (a parer mio) la miglior configurazione che uno si può fare con quel prezzo:
CPU: i5 4440 boxed (mi raccomando prendilo boxed visto che vuol dire che ha il dissipatore di "serie" dentro)
Scheda video: sapphire R9 270x TOXIC
Scheda Madre: ASRock Fatal1ty H87 Performance
RAM: Corsair vengeance 2x4GB 1600MHz
Alimentatore: XFX 550w
Case: Corsair Carbide 200R
HDD: WD blue 1TB
Masterizzatore: LG GH24NSB0
TOTALE su amazon: 722.44 EURO si sfora di poco ma con questa configurazione potrai giocare ad ultra molto bene per almeno un anno a venire (se si è pessimisti). Se però non ti va di spendere 22 euro in più allora prendi la sapphire DUAL-X R9 270X e in questo caso il prezzo totale su amazon sarà di 697.69 euro.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
Salve e la prima volta che scrivo in questo forum, volevo dei consigli per acquistare un pc da assemblare, oppure già assemblato in ottime performance sui giochi online.
Premetto che non me ne intendo molto di computer, ma mi e stato consigliato di vedere su questo sito.
Il mio budget e di 700 euro.
Se mi potete consigliare qualcosa ve ne sarei grato.

allora ti faccio una config intel non da oc..

cpu:i5 4670
dissipatore:cooler master tx 3 evo
scheda madre:asrock h87 fatal1ty
alimentatore:xfx pro series da 550w
ram:gskill ares 8gb(2x4)1600mhz low profile
hdd:western digital blue 1tb
vga:asus 270x directcu..se ce la fai ad aumentare un tantino il budget puoi prenderti la asus 280x directcu che giochi ancora meglio
case:corsair carbide 300r(c'è il modello finestrato e non quello finestrato viene un tantino di più)
lettore dvd:uno qualsiasi samsung o lg da 15\20€

cosi rientri più o meno nel tuo budget ma se puoi fare uno sforzo io ti consiglio di prendere la 280x della asus come vga
più in la se puoi prenditi un ssd samsung 840 pro da 128gb meglio 256gb ci metti il sistema operativo qualche programmino utile e qualche gioco tipo bf4 che ti aiuta moltissimo nei caricamenti..
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
Salve e la prima volta che scrivo in questo forum, volevo dei consigli per acquistare un pc da assemblare, oppure già assemblato in ottime performance sui giochi online.
Premetto che non me ne intendo molto di computer, ma mi e stato consigliato di vedere su questo sito.
Il mio budget e di 700 euro.
Se mi potete consigliare qualcosa ve ne sarei grato.

ecco a te poco meno di 700 spero che non devo aggiungere altro dimmi se va bene

Cattura.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili