Novellino95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti! Era da un po di tempo che intendevo comprarmi un pc da gaming però non essendo esperto volevo chiedere un vostro consiglio riguardo i componenti che ho scelto:
Come scheda madre MSI Z87-G43
Come Ram Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
Come processore Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell
Come scheda video una Geforce GTX 770 da 2 o 4 GB poiché ncora non ho scelto
Come case un Aercool X-Warrior
Come notate ancora non ho scelto l' Hard Disk, l' alimentatore ed un eventuale dissipatore poiché non so quale scegliere soprattutto per quanto riguarda l' alimentatore!
Volevo quindi sapere da voi se questi componenti che ho scelto vanno bene e se mi potete dare un aiuto per i pezzi che mi mancano oppure se mi potete consigliare altri pezzi magari con potenzialità simili ma con prezzo inferiore soprattutto per quanto riguarda il processore poiché ha un prezzo veramente alto! Grazie in anticipo!
Come scheda madre MSI Z87-G43
Come Ram Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
Come processore Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell
Come scheda video una Geforce GTX 770 da 2 o 4 GB poiché ncora non ho scelto
Come case un Aercool X-Warrior
Come notate ancora non ho scelto l' Hard Disk, l' alimentatore ed un eventuale dissipatore poiché non so quale scegliere soprattutto per quanto riguarda l' alimentatore!
Volevo quindi sapere da voi se questi componenti che ho scelto vanno bene e se mi potete dare un aiuto per i pezzi che mi mancano oppure se mi potete consigliare altri pezzi magari con potenzialità simili ma con prezzo inferiore soprattutto per quanto riguarda il processore poiché ha un prezzo veramente alto! Grazie in anticipo!