Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Processore: Intel core i5-4670k 198,93 €
Mobo: Asus Maximus VI Hero 163.37 €
Ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V 82.15 €
Scheda video: Asus PCI-N GeForce GTX 770 DirectCU II OC 348.20 €
Ali: XFX 550 Pro 63.50 €
Case: CM Storm Scout 2 77.71 €
HHD:WD Cavier black 71 €
Totale 1003.86! Lo so che ho sforato, ma secondo metti quei 50 euro in più e hai un signor pc di tutto rispetto. Dimmi se ti può andare bene sennò vediamo di aggiustare. ;)
Come base è più che buona, però manca il dissipatore. Avrei pensato di prendere un msi z87 g45 gaming e un MSI N770 TF 2GD5/OC
cosi da avere circa 50-60€ per il dissipatore. Il case non mi ispira molto... Ho visto lo Zalman Z11 che mi piace e costa uguale, va bene anche quello? Alla config che fai aggiungi 15€per il lettore, purtroppo non ne ho di decenti nel pc attuale D:
Grazie^^
Edit: per risparmiare qualcosina posso mettere un seagate/caviar blue da 1tb o il caviar black vale quei 20€in più?
io metterei una mobo meno costosa che si presta ugualmente bene per l'og...le rog sono buone solo se vai sotto zero!
io metterei una mobo meno costosa che si presta ugualmente bene per l'og...le rog sono buone solo se vai sotto zero!
Come base è più che buona, però manca il dissipatore. Avrei pensato di prendere un msi z87 g45 gaming e un MSI N770 TF 2GD5/OC
cosi da avere circa 50-60€ per il dissipatore. Il case non mi ispira molto... Ho visto lo Zalman Z11 che mi piace e costa uguale, va bene anche quello? Alla config che fai aggiungi 15€per il lettore, purtroppo non ne ho di decenti nel pc attuale D:
Grazie^^
Edit: per risparmiare qualcosina posso mettere un seagate/caviar blue da 1tb o il caviar black vale quei 20€in più?