PROBLEMA pc gaming

Ignazio Pavilion

Nuovo Utente
26
0
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
Asus Maximus VI HERO
HDD
Seagate barracuda 2TB Sata III
RAM
Corsair Vengeance 8Gb Red (2x4)
GPU
gigabyte gtx 770 oc
Audio
Supreme FX (integrata)
PSU
Cosair TX 650
Case
scout II grigio
Salve io ho montato il pc nuovo ed ho questo problema:
accendo tutto ed l'alimentatore gira e si ferma,ma la shceda madre si accende x 1 sec e poi si spegne.vi racconto tutte le sventure precedenti a questa:
la prima volta ke l'ho montato l'alimentatore era difettoso ed l'ho rispedito indietro.
poi arrivato qll nuovo nn andava lo stesso il xk nn andava la scheda madre ,parlando con l'assistenza di e-key il bios si era cancellato e d ho ftt l'rma ed mi hanno spedito qll nuova,ma ho montato ttt e secondo e-key il vecchio ali potrebbe aver bruciato la cpu,vi allego un video del pc.

problema pc - YouTube
Config:​
CPUi5 4670kMainboardAsus Maximus VI HERORAMCorsair Vengeance 8Gb Red (2x4)Hard DiskSeagate barracuda 2TB Sata IIIScheda Videogigabyte gtx 770 ocScheda AudioSupreme FX (integrata)MonitorN/DAlimentatoreCosair TX 650Sistema Operativoancora lo devo installare... Casescout II grigio
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO

Simoncino78

Nuovo Utente
21
3
Controlla i piedini del Socket dove alloggia la cpu potrebbero essersi piegati involontariamente;)
E POI LA CPU NON DEVE MAI ESSERE PROVATA SENZA IL DISSIPATORE POCHI MINUTI ED ARRIVA A 90 GRADI:cav:
SEMBRA UN OMICIDIO DELLA CPU!!!!!:cry:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili