• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità

zeloc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, 7 mesi fa comprai un pc preassemblato asus con le seguenti caratteristiche
CPU:intel core i5 3330 3,00 GHz
RAM:4 GB
Alimentatore:350 w
VGA: Nvidia Geoforce gt 620

Adesso vorrei cambiargli la VGA, l'alimentatore,la scheda madre e aggiungere una ram di 4 gb
Vorrei usare questo pc principalmente per i giochi di ultima generazione con dettagli massimi( se è possibile),il mio budget è di 300 euro
PS:Ho un monitor HD

Perché non tieni la scheda madre che hai adesso? Che modello è? Se la cambi è dura stare nei 300 euro dato che più di 200 vanno per la VGA..

Io proporrei un GTX 760 e un XFX pro series da 550W. O da 650 se vuoi stare largo.. Con quello che avanza prendi la RAM.. sarebbe meglio prenderla identica a quella che hai ora per sfruttare il dual channel.

PS: il case com'è? Le schede video odierne sono belle lunghe.. anche 30 cm.. devi vedere se ci sta...

Non ha senso cambiare una cosa che non si sa nemmeno cos'è... Comunque puoi saperlo anche senza aprire il computer.. scarica CPU Z e leggi la sezione Mainboard.

Il modello della scheda madre è P75/B75
PS: come faccio a capire quale RAM devo prendere per il mio pc

Ultima modifica:
di solito i pc preassemblati sono abbastanza piccoli e non hanno un gran circolo d'aria.
forse dovresti cambiare il case se è come detto sopra

Perché non tieni la scheda madre che hai adesso? Che modello è? Se la cambi è dura stare nei 300 euro dato che più di 200 vanno per la VGA..

Io proporrei un GTX 760 e un XFX pro series da 550W. O da 650 se vuoi stare largo.. Con quello che avanza prendi la RAM.. sarebbe meglio prenderla identica a quella che hai ora per sfruttare il dual channel.

PS: il case com'è? Le schede video odierne sono belle lunghe.. anche 30 cm.. devi vedere se ci sta...

Ma si, facciamogli buttare i soldi così.. a che serve prendere una 760 se poi non ha un fhd? Una 7850/7870 e maxa tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro