• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità

Zeffitrici

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, io non ho mai avuto ne ps3 ne xbox360, ma ho solo avuto un portatile schifoso nel gaming (rv510) e ora speravo di aprire gli occhi acquistando un pc da gaming max 650-700 euro in modo che sia piu potente della ps4 e regge per un bel po' la next-gen, minimo 7-8 anni.. Escludo Monitor - Mouse. In poche parole come tastiera prendo una Quick Fire pro che mi piace tanto.
Budget : 710 euro
Configurazione : Non ne ho
Monitor - Mouse - Tastiera : Solo tastiera (Quick Fire Pro)

700 euro, tastiera quick fire pro (70-100 euro circa)... Difficile se non quasi impossibile fare ciò che chiedi.
Con 700 euro puoi farti un buon pc, ma soddisfare la richiesta "reggere per un bel po' la next-gen, minimo 7-8 anni" mi sembra una cosa non fattibile

700 euro, tastiera quick fire pro (70-100 euro circa)... Difficile se non quasi impossibile fare ciò che chiedi.
Con 700 euro puoi farti un buon pc, ma soddisfare la richiesta "reggere per un bel po' la next-gen, minimo 7-8 anni" mi sembra una cosa non fattibile

condivido la tua idea è impossibile 7-8 anni
al massimo 3 anni con le prestazioni medie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro