• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddy10957

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
tra poco comprerò un pc da gaming o questa è l intenzione dato che non ho la possibilità di assembrarlo cerco uno gia completo e mi ero orientato sugli alienware fissi molto probabilmente x51 con processore i 5 che ne pensate ? oppure l aurora ma la domanda principale dato che sono rimasto fedele sempre a windows xp che sistema operativo prendo il 7 o l 8 ? ho paura di non riuscirmi ad abituare all '8 e non ho opportunità di provarlo da nessuna parte ma quale dei due rende meglio ? altri suggerimenti ?

ci sono siti che per 35€ ti spediscono a casa il pc montato coi pezzi sccelti da te... sistema operativo prenderei w8, in un paio di settimane ti abitui alle sue "stranezze" XD

tra poco comprerò un pc da gaming o questa è l intenzione dato che non ho la possibilità di assembrarlo cerco uno gia completo e mi ero orientato sugli alienware fissi molto probabilmente x51 con processore i 5 che ne pensate ? oppure l aurora ma la domanda principale dato che sono rimasto fedele sempre a windows xp che sistema operativo prendo il 7 o l 8 ? ho paura di non riuscirmi ad abituare all '8 e non ho opportunità di provarlo da nessuna parte ma quale dei due rende meglio ? altri suggerimenti ?
budget?
vuoi fare oc?
ti servono periferiche/os/schermo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro