• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

• Autore discussione Autore discussione agen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

agen

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
48
Ciao, che ne pensate di questa conf. :

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero[/TD]
[TD="align: center"][/TD]
[TD="align: right"]83,60 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="align: right"]79,00 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 4g[/TD]
[TD="align: right"]5,20 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile[/TD]
[TD="align: right"]70,49 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3[/TD]
[TD="align: right"]53,40 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze[/TD]
[TD="align: right"]86,90 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP[/TD]
[TD="align: right"]376,30 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed[/TD]
[TD="align: right"]201,01 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Assemblaggio e Test PC[/TD]
[TD="align: right"]35,01 EUR [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]1 / Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk[/TD]
[TD="align: right"]15,40 EUR [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
non ho preso il dissipatore per CPU, ho fatto male?.

Tutto ok per il dissipatore ni nel senso se non fai oc come tu non farai può andare bene anche quello originale, il procio ringrazierà comunque se ne prendi uno da 30 un po più bellino tipo cooler master 212 o tx3.

Ti consiglierei anche un SSD se riesci avresti un bel aumento di prestazionie togli la pasta che è già preapplicata se tieni il dissipatore originale.

si x ssd e dissi aspetto di avere ulteriori fondi :-), rimuovo la pasta. Grazie 1k x il consiglio.

Togli quel "Assemblaggio e Test PC" che è veramente incompatibile con la tua MoBo e la nostra filosofia ;)

Lol il prob è che non lo sò assemblare :-)

Nessuno è nato con le conoscenze :P
Imparare è facile e assemblare un PC lo è altrettanto.
Le due guide che ci sono qui su Tom bastano e avanzano e, probabilmente, non avrai nemmeno bisogno di assistenza ;)

Nessuno è nato con le conoscenze :P
Imparare è facile e assemblare un PC lo è altrettanto.
Le due guide che ci sono qui su Tom bastano e avanzano e, probabilmente, non avrai nemmeno bisogno di assistenza ;)
agree, ho guardato la guida e sembra facile, ma vale veramente la pena risparmiare un 3% sul costo totale per poi in caso di problemi ritrovarsi a dover chiamare un tecnico (ladro) che mi ha chiesto dai 90 ai 150 neuroni x l'assemblaggio?!?.

agree, ho guardato la guida e sembra facile, ma vale veramente la pena risparmiare un 3% sul costo totale per poi in caso di problemi ritrovarsi a dover chiamare un tecnico (ladro) che mi ha chiesto dai 90 ai 150 neuroni x l'assemblaggio?!?.

Si, vale la pena.
Vale la pena perchè impari (e non è una cosa brutta) e perchè è una cosa **** da fare.
E' praticamente impossibile rovinare qualcosa, basta solamente stare attenti a due cose: se un cavo non entra, non forzarlo. C'è un motivo se non entra. Evitare le cariche elettrostatiche.

ok nagga, mi hai convinto:ok:,montato uno poi è tutta discesa, i cavi sono compresi nelle confezioni dei vari elementi?

Perfetto ::::::::::::D qualcuno ha un idea per un buon monitor ?

- - - Updated - - -

uppo che voglio comprarlo stasera :d

- - - Updated - - -

ok proceduto all'acquisto dei primi pezzi
Tipo di pagamento scelto: Iw Bank - il suo ordine verrà registrato quando riceveremo la conferma di pagamento da Iw Bank

Elenco dei prodotti acquistati
[Q.tà 1] in06gg Cooler Master HAF 912 Plus Tower - nero [RC-912P-KKN1] - 58,68 Euro + IVA 21%

[Q.tà 1] in04gg MB1150 ASRock H87 Pro4 (ATX) - 64,20 Euro + IVA 21%

[Q.tà 1] in02gg Alimentatore per PC Triathlor FC - 650 W (ETA650AWT-M) - 72,22 Euro + IVA 21%

[Q.tà 1] in03gg Arctic Cooling - Accessori Cooler in03gg Arctict MX-4 Pasta Termica - 4 gr - 4,09 Euro + IVA 21%

[Q.tà 1] in04gg HD SEAGATE 3.5" 1000GB Seagate ST1000DM003 Barracuda - 43,60 Euro + IVA 21%
cosi me lo monto piano piano ehehhe
qualcuno mi consiglia un monitor
per una gtx 770 ? buono ma da non spenderci una follia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro