• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

• Autore discussione Autore discussione Zale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto so è una Corsair da 14...venduta insieme al case quindi non so se è high static pressure...:doh:

Le aerocool shark le ho comprate da poco e devo ammetterlo, sono davvero delle ottime ventole e anche molto belle a vedersi, se usate al massimo (12v mi pare) creano un flusso d'aria portentoso all'interno del case ma purtroppo dato che io il pc lo ho praticamente di fianco al monitor fanno abbastanza rumore quindi ne ho dovuto limitarne la potenza grazie all'apposito cavo che danno in dotazione ed effettivamente fanno molto meno rumore ma qualcosina si sente sempre, pero se si gioca e ci si concentra al gameplay non ci si fa neanche caso ;)

Ho avuto anche le Enermax e devo dirti che la differenza tra le due è minima perché le enermax lavorano a circa 900 RPM, come le aerocool depotenziate e per questo ti consiglierei le aerocool dato che puoi impostarle a velocità più alta, pur aumentandone pero il rumore e proprio su questo ce da dire che le aerocool depotenziate e le enermax si equivalgono anche qui.... Se le vuoi senza led non saprei aiutarti ma la bellezza delle aerocool risiede soprattutto lì :D

Ho scelto...Aerocool Shark...quella di fianco nera e quella sopra con led rosso...e in più aggiungerò dei filtri magnetici da mettere di lato per evitare la polvere :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi ho solo un ultimo dubbio...ram...
Sono sufficienti 16GB o devo prevedere un aumento a 32GB?

Quoto, per uso gaming sono più che sufficienti 8gb....
Io ti consiglierei di prendere queste: G.skill Ares F3-1866C9D-8GAB (2x4Gb) Low Profile

Non so perchè ma quando ti ho consigliato i 16gb avevo in mente che dovevi fare editing/rendering :oogle:
Stai attento alla scelta delle RAM, perchè se fai Overclock non sono da sottovalutare. Fattele consigliare da qualcuno esperto in Overclock. Di solito le G.Skill salgono bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro