• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decoz

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve, a settembre dovrei farmi assemblare il PC gaming e vendendo la PS3, arrivo ad un Budget di 750 compreso il monitor e il case (Tastiera e Mouse no).

Io avevo pensato di fare questa configurazione qui:
Intel Core i5-3470 3.2 GHz.
Alimentatore XFX ProSeries 550W Core Edition.
Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 ATX Nero.
HDD interno Western Digital Caviar Green 500gb SATA3 64mb.
Ram Corsair Vengeance Blue DDR3 8GB (2x4) Low Profile 1600MHz.
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX.
VGA His Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4600MHz 2GB DVI HDMI MiniDP Retail.
Monitor Asus Led 21.5" FullHD 200cd/m(Quadrati) 5ms VGA nero.

Allora, praticamente ero orientato verso l'HDD 1000gb e un Alimentatore 700W, quindi avevo preso una HD 7770 1GB ddr5. Avendo esigenza per i giochi volendo giocare a giochi ad alti livelli come BF3, Black Ops II, GTA SA e insomma, giocare a tutto praticamente, ho deciso di diminuire l'HDD e l'alimentatore portandoli a 500GB e 550W, però ho aumentato la scheda video con una 7850 DDR5 2GB. Potete dirmi se è possibile oppure non so, ditemi voi per le mie esigenze se vanno bene.

Ciao!
Visto che il pc dovrai farlo a settembre come hai scritto nel post, adesso credo che sia poco utile aprire la discussione, in quanto arriverà nuovo hw in commercio.

Ti invito dunque a aprire il topic a settembre! :ok:

Comunque io avrei già le idee chiare, per questo ho scelto questa configurazione qui. Ci tengo a dire che ho scritto qua per pareri e per modificare qualche componente poiché non sono molto esperto di assemblaggio, è la mia prima volta, quindi chiedo a qualcuno più esperto. Comunque non voglio fare OC/SLI/CROSSFIRE, quindi ho scelto questa configurazione qua:

Alimentatore XFX PRO SERIES 550W Core EDition
Case Mid Tower Cooler Master K281 MicroATX/ATX USB3
HDD Western Digital Caviar Green 500gb SATA3 64MB
Ram corsair vengeance blu 1600MHz 8GB (2x4) CL9
CPU Intel Core i5-3470 3.2GHz GPU Ivy Bridge Boxed.
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 B75 S.1155 SATA3 USB3 ATX
VGA His ATI Radeon HD7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MINI-DP Retail.
Monitor Led Asus 21'5 pollici FULLHD 200cd/m 5ms VGA Nero.

700,10 euro IVA compresa, che ne dite? Ho esigenze solo gaming, nient altro.

Io cambierei l HD con un caviar blue e la scheda grafica prenderei una MSI o Sapphire, e forse prenderei una scheda con chipset H77 più diffuso.

Io cambierei l HD con un caviar blue e la scheda grafica prenderei una MSI o Sapphire, e forse prenderei una scheda con chipset H77 più diffuso.

Il problema è che posso spendere 700 euro senza oltrepassare. L'hd un caviar green credo sia buono, poi una Sapphire o una MSI costano molto. La scheda madre non saprei.

- - - Updated - - -

Allora? Vorrei sapere se è meglio una hd7850 xfx o his hd7850.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro