Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul sito. Vorrei subito iniziare dicendo che mi voglio assemblare un pc da gaming.
Budget non ne ho basta non superare i 1500 euro. La mia prima necessità è la silenziosità. Perfavore, questo pc deve essere la mia vita, ci voglio vedere film e giocare 24 ore su 24. Perciò niente rumori. Poi vorrei un computer potente perchè vorrei giocarci a BattleField 4, Cod Ghosts, AC4 e tutti i nuovi giochi in uscita per fine anno. Di altre necessità non ne ho basta che fra un anno non me lo devo rifare da 0 .-.
Ringrazio in anticipo tutti ciò che risponderanno ma anche chi non lo farà perchè questo è un forum bellissimo con persone fantastiche :D
Ho provato a fare una lista ma non ne sono ancoro per niente sicuro :
Scheda video: ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5
Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz)
Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz
HHD: Toshiba 2tb
Case: CM Scout Storm II
Dissipatore: CM Seidon 240m
Alimentatore: Corsair 800w
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6
Monitor: Lo ho!
SSD: ???
Altri pezzi che non so:? ( Scheda audio, tastiera, mouse, masterizzatore...)???
Ok per silenziosità (dissipatore e alimentatore) ? L'alimentatore ha troppo watt ( 800 ) ? Potrebbe andare in sovralimentazione ? Pareri, consigli, cambiamenti?? Credo di aver già superato il budget, perfavore mi dite quanto verrebbe il tutto quindi cosa potrei cambiare???
Varie ed eventuali???????
Grazie mille in anticipo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Budget non ne ho basta non superare i 1500 euro. La mia prima necessità è la silenziosità. Perfavore, questo pc deve essere la mia vita, ci voglio vedere film e giocare 24 ore su 24. Perciò niente rumori. Poi vorrei un computer potente perchè vorrei giocarci a BattleField 4, Cod Ghosts, AC4 e tutti i nuovi giochi in uscita per fine anno. Di altre necessità non ne ho basta che fra un anno non me lo devo rifare da 0 .-.
Ringrazio in anticipo tutti ciò che risponderanno ma anche chi non lo farà perchè questo è un forum bellissimo con persone fantastiche :D
Ho provato a fare una lista ma non ne sono ancoro per niente sicuro :
Scheda video: ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5
Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz)
Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz
HHD: Toshiba 2tb
Case: CM Scout Storm II
Dissipatore: CM Seidon 240m
Alimentatore: Corsair 800w
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6
Monitor: Lo ho!
SSD: ???
Altri pezzi che non so:? ( Scheda audio, tastiera, mouse, masterizzatore...)???
Ok per silenziosità (dissipatore e alimentatore) ? L'alimentatore ha troppo watt ( 800 ) ? Potrebbe andare in sovralimentazione ? Pareri, consigli, cambiamenti?? Credo di aver già superato il budget, perfavore mi dite quanto verrebbe il tutto quindi cosa potrei cambiare???
Varie ed eventuali???????
Grazie mille in anticipo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica da un moderatore: