• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità
il dissipatore è integrato anche se fa un pò di rumore se vuoi qualcosa di performante e silenzioso,puoi acquistare un hyper 212s(circa 30 euro),o quello che ho io un hyper 412s(pagato 33,50 euro sull'amazzone)quelli a liquido se non devi fare overclock pesanti non ti servono

Ok grazie mille davvero :) quindi il dissipatore che hai tu funziona bene? È meglio del primo che mi hai elencato?

beh per i pochi euro di differenza è meglio il 412s,comunque io ti consiglierei di montare il dissipatore integrato,poi valuti se per te le temperature e il rumore vanno bene,e poi decidi se comprare un dissi migliore

beh per i pochi euro di differenza è meglio il 412s,comunque io ti consiglierei di montare il dissipatore integrato,poi valuti se per te le temperature e il rumore vanno bene,e poi decidi se comprare un dissi migliore

Ok, va benissimo allora..davvero molto gentile, grazie :)

- - - Updated - - -

Ma per la VGA è consigliata per forza la versione MSi oppure ce nè un'altra migliore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro