• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi ho deciso prendo cosi come e il pc sicuramente mi dara un alimentatore da buttare entro 3 mesi ma ho intenzione di mettere gia un alimentatore decente tra 1 mese con il dissipatore per la scheda video resto con quella tanto i giochi vanno metto la GTX650 1GB DDR5 per ora secondo voi vanno i giochi tipo cod etc

ora passiamo all upgrade secondo voi che dissipatore potrei mettere che stia nel thermaltake v2 e la ram anche alimentatore prima ho visto 1 risposta in merito ma non ho trovato nulla consigliatemi :P

Ultima modifica:
ma quella con il tempo la cambio verso ottobre e solo come toppa tanto per quello che gioco va bene ora non guardiamo solo la scheda video in generale bisogna guardare. Uso sopratutto photoshop camtasia office cinema 4d

scusa se ti do del tu

Si ma il case non è dei migliori e hai abbinato un processore bloccato con una scheda madre z77 quindi da overclock

Ecco a te se vuoi risparmiare 20E metti un i5 3470 e aspetta che torni disponibile l'xfx come alimentatore,quel corsair è solo indicativo:

image-2778041621.webp

threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro