• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming

Pubblicità
questa è la perfezione, c'è anche un buon dissipatore e un i5 al posto di un amd e la scheda video è migliore, considerato che sfori solo di 30-40 cent
config 700.webp

- - - Updated - - -

non ho detto da oc

questa è la perfezione, c'è anche un buon dissipatore e un i5 al posto di un amd e la scheda video è migliore, considerato che sfori solo di 30-40 cent
Visualizza allegato 58643

- - - Updated - - -

non ho detto da oc
Quella va bene , io mi sono mantenuto con intel più vicino ai 600 , ma quella è bona ... comunque pensavo intendessi da OC ... Però un octa core non è da sottovalutare...

Visualizza allegato 58643

- - - Updated - - -

non ho detto da oc

mi sembra buona come configurazione questa che mi hai proposto te

volevo farti alcune domande, cosi se entro i prossimi giorni ho la conferma, ordino tutto e via

dall'immagine mi sembra di capire che sia la chiave vero?
se ordino tutto la, me lo riescono ad assemblare tutto loro o ci sono alcune parti che dovrei montare io?
non avendo mai montato io un pc (il max che ho fatto è cambiare ram xD) non vorrei poi mettere le mani e incasinare il tutto appena mi arriva xD

secondo te, per un futuro una ssd ci sta?se si quale?
magari riesco a estorcere qualcosina in piu ai miei e ordino pure quella

allora, si, è la chiave, se aggiungi il montaggio sono 35 euro di piu, ma comunque non ti montano il dissipatore, anche se è una cavolata farlo, se vuoi puoi cercare una guida sul tubo per come metterlo.
per il futuro ssd direi di si, ma tieni conto che dovresti riformattare tutto, per appunto mettere il sistema operativo, come ssd ti consiglio un ocz vertex 4 128Gb a 114 euro sempre sulla chiave, ha una lettura di 560Mb/s(ti si accende il pc in 20sec) e una scrittura di 430(altissima)

- - - Updated - - -

scusa nn ci avevo pensato ma.......ti serve un masterizzatore????

ps:il montaggio da 35E deve essere compreso nei 700??

mh bhe si il vecchio pc l'ho buttato via tutto quindi direi che anche il masterizzatore mi serve, anche se sforo i 700€ per tutti gli altri componenti, nn penso cosi tanto 1 masterizzatore

x quanto riguarda il montaggio, no direi che i 35€ x quello li trovo

700€ per tutta la configurazione direi che va bene

poi magarai piu in la ci butto l'ssd o mi informo domani e magari riesco a buttarcela gia dentro nella configurazione aumentando 1 po il budget

Tengo a dirci comunque che io punterei su un amd dato che le nuove console punteranno su quello e quindi potrebbe rivelarsi una scelta buona che in futuro potrebbe fruttarti tanto ... Comunque se in futuro vorrai provare a fare editing ecc. punta su amd .. Intel in gaming è più performante

No no no piano... etc a cosa serve un 612s se non fa oc?? Sono 45€ buttati nel water. Se vuole qualcosa di silenzioso basta un freezer 7 pro da 20€.

Cambia la vga con una gigabyte gtx660 oc 2gb 164€, costa meno, ha una qualità maggiore ed è superiore per prestazioni.

- - - Updated - - -

E come ram metti delle vengeance lp 1600mhz 1.5v.

- - - Updated - - -

An, poi da quello shop a 10€ in più della 7850 prendi la MSI 7870 che va meglio anche della gtx660.

il dissi per mantenere delle temperature bassissime (anke senza oc) e garantire una maggiore durata del pc, ma va bene anche un dissi di potenza minore...

ps: ma come cacchio fai a stare dietro a tutte queste domande, ti trovo dovunque vado

scusa dona mi sono 1 po confuso XD

no overclock nn lo faccio, anche perchè non so come si faccia xD

la mia piu grande preoccupazione è il riscaldamento

capita che il pg non lo spengo anche per 2 3 giorni, quindi non vorrei che apena comprato dopo 1 settimana sia gia fuso o inizi a dare problemi

quindi vorrei 1 pc abbastanza ventilato

quindi tu mi consigli di cambiare le ram e la vga alla configurazione di ETC?

se lo tieni acceso cosi tanto, il procio scalda moltp, allora in questo caso ti prendi assolutamente il 612s, come ram, si, in effetti vanno bene quelle e la vga dipende da quanto viene la config aggiornata

Perché mi va di aiutare la gente :).
In realtà sono ammalato da giorni e non ciò niente da fare....

Io ti direi:
DISSI: hyper 212 evo visto che terrai il PC acceso per parecchio tempo.
RAM: vengeance lp 8gb (2x4gb) 1600mhz
VGA: MSI 7870 (quella da 186€)

- - - Updated - - -

Anche se tiene il PC acceso giorni il 612s è esagerato!! Fino a 90° un i5 ivy non si danneggia. Non arriva a 90° col dissi stock, con un hyper 212 è apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro