barboon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti
ho deciso finalmente di aprire questo topic
visto che dopo 2 settimane di scleri ho deciso di buttare via tutto il pc vecchio
era un preassemblato penso di 7 anni quindi era gia 1 miracolo che sia arrivato fino a qua
ora ho deciso di comprarne uno nuovo
ma non so se comprare uno dei preassemblati
o comprare i vari pezzi online e farmelo montare
parto subito col dire che non sono un grandissimo esperto di pc...
quindi nn so bene cosa sia l'overclock :boh:
il pc lo userei solo per giocare a giochi del tipo (world of warcraft, battlefield, far cry 3)
non ho grandi pretese, non chiedo di giocare agli ultimissimi giochi usciti tutto a ultra
mi accontenterei di giocare a medio con un fps decenti
buttando via il pc vecchio, avrei bisogno di tutto
quindi mouse,tastiera,monitor
non so se è rilevante, ma mi collego a internet con una chiavetta wireless, non con il cavo ethernet, ma anche se comincio a pensare di trapanare il muro per farci passare il cavo uno di questi giorni (magari quando i miei non ci sono cosi nn mi sparano XD)
cmq il mio budget è sui 600 MAX.... 700€
non so cosa cambi tra amd o intel, quale configurazione sia meglio per gaming
quindi spero di trovare gente disposta ad aiutarmi
spero di aver scritto piu informazioni possibili per aiutarvi a trovare la configurazione migliore per le mie esigenze
grazie ancora a tutti ^^
ho deciso finalmente di aprire questo topic
visto che dopo 2 settimane di scleri ho deciso di buttare via tutto il pc vecchio
era un preassemblato penso di 7 anni quindi era gia 1 miracolo che sia arrivato fino a qua
ora ho deciso di comprarne uno nuovo
ma non so se comprare uno dei preassemblati
o comprare i vari pezzi online e farmelo montare
parto subito col dire che non sono un grandissimo esperto di pc...
quindi nn so bene cosa sia l'overclock :boh:
il pc lo userei solo per giocare a giochi del tipo (world of warcraft, battlefield, far cry 3)
non ho grandi pretese, non chiedo di giocare agli ultimissimi giochi usciti tutto a ultra
mi accontenterei di giocare a medio con un fps decenti
buttando via il pc vecchio, avrei bisogno di tutto
quindi mouse,tastiera,monitor
non so se è rilevante, ma mi collego a internet con una chiavetta wireless, non con il cavo ethernet, ma anche se comincio a pensare di trapanare il muro per farci passare il cavo uno di questi giorni (magari quando i miei non ci sono cosi nn mi sparano XD)
cmq il mio budget è sui 600 MAX.... 700€
non so cosa cambi tra amd o intel, quale configurazione sia meglio per gaming
quindi spero di trovare gente disposta ad aiutarmi
spero di aver scritto piu informazioni possibili per aiutarvi a trovare la configurazione migliore per le mie esigenze
grazie ancora a tutti ^^