• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING

Pubblicità

frankDG

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Ho un dell 8400 dimension... (lo amato da sempre :love: XD ma) ora fatto il suo corso di vita. Vorrei cambiarlo con altro...
Andrebbero bene queste caratteristiche per un gaming fascia alta?

MOBO :MS I Z77A-G45 GAMING, Intel Z77 Mainboard - Socket 1155
HD : Western Digital Blue, SATA 6G, 3.5 pollici - 1 TB
CPU : Intel Core i5-3570 3,4 GHz (Ivy Bridge) Socket 1155
Alimentatore : Be Quiet Pure Power L8 PSU Modulare - 730 Watt
RAM : Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 C8 - Kit 8Gb
VGA : SappSapphire Radeon HD 7950 Boost Edition, 3072 MB DDR5, DP, HDMI.hire Radeon HD 7950 Boost Edition, 3072 MB DDR5, DP, HDMI
Dissipatore e case sono incerto

IL MIO BUDGET E' INTORNO AI 1100€

grazie ;)

Allora cambia:
MOBO: asrock h77 pro4, il chipset z77 è utile se si fa overclock.
ALI: basta e avanza un xfx 550w o se lo vuoi modulare un antec hcg620m o enermax triathlor 650w.
DISSI: se non fai oc basta quello stock, ma se ne vuoi uno silenzioso prendi il cooler master hyper 212 evo.

Le ram sono low profile?

No non cambia molto a livello di prestazioni in gaming, ma cambia che servono 60€ in più...

Le ram sono low profile? (cioè basse?)

No , non sono low profile e sono progettate per overcloking(penso che possano essere usate senza oc). Io vorrei una buona scheda madre , quella citata da te è ottima ? Oppure ha incompatibilità o difetti con i componenti?

Quella che ti ho detto io è ottima. Prendi delle ram low profile, se in futuro vorrai mettere un dissi più silenzioso quello che hai scelto tu potrebbero dare dei problemi.

Mi potresti citare delle ram low profile? Il dissipatore più silenzioso potrebbe dare problemi con le ram low profile? La scheda video per gaming alto (tipo NFS Most Wanted 2012 impostato al massimo) andrebbe bene?

Non so basta che tutto rientri nel budget 1100 - 1200€ ...L'HD e la CPU vanno bene per gaming alto (giochi recenti tipo nfs mw 2012 , far cry 3 , BattleField 3 e 4 tutti impostati al massimo)?

Ti mando un PM

- - - Updated - - -

[h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Sapphire Design - DUAL-X ​l'ho trovata a 312€[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro