• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming

Pubblicità
Ma con l'arctic cooling freezer 7 pro devo comprare anche la pasta termica? Ho visto da alcune immagini che la pasta termica è preassembleata, ho visto bene o è una mia impressione?

Salve 3 giorni fà ho montato il mio pc è andato tutto alla grande fino a ieri sera.
Infatti da ieri ogni tanto si blocca e rimane impassibile con le casse che fanno uno stranissimo rumore (simile a quello che faceva i vecchi televisori quando non si vedeva, per intenderci). Tendenzialmente succede dopo un paio di ore. La causa non credo sia un riscaldamento della CPU poiché rimane sempre sui 34/36°C e la mobo qualche grado in meno, avevo pensato che potrebbe essere la scheda video in quanto toccando noto che è abbastanza calda... Aiutatemi non so che fare :inchino:

Grazie del consiglio, comunque semmai lo cambierò più in là perché comunque non è un grandissimo problema

Per ora è acceso da 5.30h e non sta dando problemi, però ieri in meno di 2 ore si è spento 2 volte :boh:
Oggi si è bloccato dopo circa 6 ore

Ultima modifica:
Scarica intel burn test e fai un test da 10 turni a livello di stress massimo. Dicci se lo completa o si blocca nel mezzo e tieni d'occhio le temperature del processore con Hardware monitor o coretemp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro