• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

Pubblicità

yemast87

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Salve ragazzi vi scrivo per farvi una domanda, io ho preso questo pc:

MOBO: AS ROCK Z77 EXTREME 3
CPU : INTEL CORE I5 3570K
VGA : GIGABYTE GTX 670
RAM : 8GB DDR3 CORSAIR vengeance 1866MHZ
ALI : CORSAIR 700W
CASE: CORSAIR carbide 300r
DISSIPATORE NOCTUA NH-D14

Volevo consigliare questa configurazione anke a mio cugino che lo usa per GAMING secondo voi va bene?

si ... anche se consiglierei una mobo extreme 4 ..... comunque non ha senso se tuo cugino non farà oc

- - - Updated - - -

e le ram bastano da 1600

lui si preokkupa ke nn gioca ai giochi tipo far cry 3 e gta 5 quando uscirà, ma a me sembra ke qst configurazione cioè ram vga e processore è quasi il top o sbaglio?

si ... anche se consiglierei una mobo extreme 4 ..... comunque non ha senso se tuo cugino non farà oc

- - - Updated - - -

e le ram bastano da 1600
Infatti... Se non fa OC gli puoi far prendere una
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 67,50€
E il processore liscio:
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 183€
Con dissipatore:Dissipatore CPU Cooler Master Vortex Plus Socket Intel Amd27,80€

quoto (un po' :asd:) ma... ali corsair quale? da 700W perchè? farà sli/cross?
il carbide 300r non lo conosco bene ma... non credo ci entri il noctua... (stando alle specifiche del produttore almeno...)

salve ci entra il noctua perchè gliel'ho montato io....quindi è apposto.:)

- - - Updated - - -

io ho preso il 3570k xke lo vorrei portare a 4ghz lui nn so...ma io credo ke gioki tranquillamente anke senza oc

Il corsair da 700 è esagerato se va di scheda singola, un 550 (detto e stradetto XFX 550W Pro Series a 62 euro) credo sia sufficiente.
Quotone a francy, senza oc non serve a nulla il procio sbloccato e la mobo da oc.

ammazza... già che lo conosci ha lo scompartimento dietro per nascondere i cavi?
si ci gioca tranquillamente senza oc... le ram va bè lo saprai low profile a 1600 bastano e avanzano...
700W per scheda singola sono troppi basta l'xfx da 550W
per il resto stai apposto... metti un ssd samsung o crucial m4 e via...

io l'ho preso da 700w xke un giorno se voglio fare lo sli nn ho problemi, anke se non so se si possa fare con la as rock extreme 3...al limite a lui gli faccio prendere un 500w.

- - - Updated - - -

anke se ha 2pci express 3.0 x 16 e dice sli nvidia a e crossfire ati

io l'ho preso da 700w xke un giorno se voglio fare lo sli nn ho problemi, anke se non so se si possa fare con la as rock extreme 3...al limite a lui gli faccio prendere un 500w.

- - - Updated - - -

anke se ha 2pci express 3.0 x 16 e dice sli nvidia a e crossfire ati
se non fa sli/cross ma oc si prendi msi z77 g43...

Salve ragazzi vi scrivo per farvi una domanda, io ho preso questo pc:

MOBO: AS ROCK Z77 EXTREME 3
CPU : INTEL CORE I5 3570K
VGA : GIGABYTE GTX 670
RAM : 8GB DDR3 CORSAIR vengeance 1866MHZ
ALI : CORSAIR 700W
CASE: CORSAIR carbide 300r
DISSIPATORE NOCTUA NH-D14

Volevo consigliare questa configurazione anke a mio cugino che lo usa per GAMING secondo voi va bene?

se non fai oc basta h77 e procio liscio
ram a 1600mhz basta
ali basta un 550, se vuoi spendere metti un ax650
case anche un carbide 500r o C70 vanno bene
dissipatore esagerato, metti un hyper 212 o 412 o se proprio vuoi un 612

ma xke con la extreme 3 è possibile fare lo sli? questa domanda è x me non x mio cugino...sapete com'è lo sli di gtx670 è un bello sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro