Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo usa solo per il gaming è davvero sprecato l'i7, diciamo che comincia ad avere senso se fa anche rendering o editing ad un certo livello.
Io ritengo che se i soldi lo permettono è inutile contenersi.
Ad esempio skyrim trae beneficio dal processore e non si può sapere cosa uscirà...
Se il budget è limitato ok, ma non ha senso rinunciare a più potenza solo perchè "è un pc da gaming"
Le prestazioni nel gaming sono pressochè identiche e non è che lo dico io eh, lo dicono i vari bench.
Ad esempio tu dici di Skyrim, guarda qui i bench: Benchmark Results: The Elder Scrolls V: Skyrim : Intel Core i7-3770K Review: A Small Step Up For Ivy Bridge
La differenza rispetto ad un i5 2550K è di 3/4 fps al massimo, ora.. poniamo anche che un i5 3550 vada esattamente come un i5 2550K (anche se dovrebbe essere circa il 4% più potente) la differenza di prezzo non vale quei 3/4 fps a mio avviso.
cosa ne pensate ?
Cabinet Cooler Master CM690 II Advanced
Alimentatore Coolermaster 700Watt
Main Asus P8Z68-V 3Gen
CPU Intel i7-3770 3.4Ghz
RAM Corsair DDR3 16Gb (4x4Gb) 1600Mhz
HDD SSD Corsair Forcegt 2.5” 120Gb SATA3 550/510Mbs
DVD±RW Masterizzatore Optiarc DVD±RW
VGA ZOTAC ZT-60301-10P NVIDIA GTX670/2Gb
Non va bene, la scheda madre è una Z68 e per metterci una CPU ivy bridge dovresti prima fare un aggiornamento del bios con una CPU sandy bridge.
L'ssd non te lo consiglio perchè ha un controller SandForce che è sinonimo di instabilità e problemi purtroppo ed inoltre come GPU prenderei o la Zotac AMP! Edition o la MSI Power Edition.
Adesso se mi dai due minuti ti faccio io una cfg; dimmi solo se hai intenzione di fare Oveclock e/o SLI/Crossfire in futuro.
no, ne overclock e/o SLI/crossfire.
gli consigliereste invece la 7970 che a prestazioni di poco inferiori alla 680 costa come la 670?