• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

Pubblicità

ale93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,sto per finire la maturità e successivamente mi vorrei fare un nuovo computer dato che fino ad adesso utilizzo un notebook un po' vecchiotto(3/4 anni) e per giocare utilizzo il pc di mio fratello(q9450, 9800gt ecc)...il budget massimo fino a 650 o al massimo massimo 700....possiedo già un monitor 19'..(non lo voglio cambiare..almeno per ora..in futuro si),mouse e tastiera ok...il pc lo utilizzo principalmente per giocare a giochi fps(cod,battlefield) e altri..ma anche per video editing..ecc...no ho intenzione di fare oc.....l'unico punto fisso della configurazione è il processore che vorrei prendere il core i5 3450 3,10 ghz ivy bridge...grazie in anticipo.

pc.webp
Ci sarebbe da aggiungere il case ... questa è una cosa personale .. se ti piace però sull' amazzone c'è il fractal design core 3000 a poco più di 50 euro ....
la differenza tra l' i5 ivy bridge e questo è minima ...

si non è male come configurazione però pensavo di non prenderlo un ssd...in fondo le prestazioni cambiano così tanto??

come ram metti la gskill ripjawsx 1600mhz
quelle nella configurazione sono da 1,65 volt e intel raccomanda ram a con un voltaggio massimo da 1,5

mmm ok pensavo anche...dato che ho uno schermo 19...e per il momento non posso cambiarlo per prendere un 22 o più..non mi conviene molto prendere una 7850...tanto non la sfrutterei pienamente..non mi converrebbe prenderne una più economica ora..tipo la 6850 e magari il prossimo anno prenderne una più recente con uno schermo full-hd?

certamente, puoi prendere la 6850 poi se e quando decidi di cambiare monitor la rivendi e ti prendi un'altra scheda video.

infatti penso che farò così..dato che in un 19 la risoluzione massima è 1440x900 credo che riuscirò a giocare decentemente anche a bf3...poi come procio l'i5 3450...tanto non farò oc..

Certo per la vga prendi la 6850 ... è un' ottima vga .. ce l'ho pure io :ok: per il fatto del processore l' i5 che ti ho messo non è da overclock ma lo puoi far salire un po alzando la frequenza massima in modalità boost ... l' SSD io la terrei pero ...

Certo per la vga prendi la 6850 ... è un' ottima vga .. ce l'ho pure io :ok: per il fatto del processore l' i5 che ti ho messo non è da overclock ma lo puoi far salire un po alzando la frequenza massima in modalità boost ... l' SSD io la terrei pero ...

per me l'ssd su un sistema da 650-700€ orientato al gaming non ha senso visto che in questo campo non porta alcun beneficio se non il caricamento delle mappe più veloce. imho

io fossi in te un ssd da 128GB lo prenderei ;) e fidati che tutto il sistema ne gioverebbe

eh ma non so se riuscirei a stare dentro quel budget..dato che un hdd da 500gb o da 1tb lo vorrei prendere

Potresti mettere la 6850 della sapphire l' alimentatore sempre xfx ma da 450 watt e al massimo mettere lo stesso SSD ma da 64 GB ... Comunque io lo terrei ...

mmm si..però volevo sapere una cosa..è meglio la 6850 o la 7770...da alcuni benchmarks...ho visto che va meglio la 6850 anche se la 7770 è di nuova generazione...quale mi consigliate dato che vorrei giocare a fps come battlefield 3 e altri..????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro