• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming

Pubblicità

Pepper91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono un utente nuovo e totalmente inesperto per quel che riguarda l'assemblaggio di pc.
Mi chiedevo se voi potreste darmi una mano facendomi la lista delle componenti; il budget è circa 600 €(S.O e monitor non in clusi) e l'obiettivo attuale è giocare bene a Diablo III.
Inoltre vi chiederei, come mia curiosità, se sarebbe una buona idea o un'idea totalmente da cestinare quella di comprare un pc preassemblato(tipo quelli che si trovano nei volantini dei supermercati) con buone caratteristiche e magari cambiare giusto il procesore e/o la scheda video..
Grazie mille in anticipo!

ah, grazie mille :)
ma il monitor che si utilizza è correlato con la potenza del computer? nel senso, per sfruttare al meglio il computer che si ha il monitor influisce molto? per esempio, un tv 26 pollici full HD basta o quelli che sono solo monitor sono decisamente più indicati?

Per quanto riguarda il monitor non c'è differenza tra un monitor o un tv, la cosa che incide nelle prestazioni è la risoluzione: più è alta più dati deve elaborare la scheda video.

Per il sito hai pm

Perfetto, grazie..
Ma quindi con questo ad esempio "Samsung UE26D4003" la scheda video sarebbe sufficiente?
[h=1][/h]

Perfetto, grazie..
Ma quindi con questo ad esempio "Samsung UE26D4003" la scheda video sarebbe sufficiente?
si per giocare a diablo 3 è ottima visto che non richiede molte risorse come puoi vedere qui (la tua schede dovrebbe stare poco sopra la 6770), ma per giochi più pesanti dovrai scendere a compromessi.

Allegati

• high-1920_t.webp
    high-1920_t.webp
    17.7 KB · Visualizzazioni: 43
Oddio, mi spiegheresti quel grafico? :S
La riga verde indica gli fps medi, quella blu i minimi, praticamente più il valore è alto e meglio va la scheda video in quel gioco (i valori indicano gli FPS o Frame per secondo) a quella risoluzione (1920x1080) con i dettagli al massimo. La tua scheda video si posiziona poco sopra la 6770

Ultima modifica:
Per diablo III può andare bene ma se giochi anche ad altro ti consiglio di rimanere sulla 6870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro