ciao a tutti come da titolo vorrei comprarmi un pc per giocare lo volevo fare con le seguenti caratteristiche :
i5 2500k
ram 8gb ddr3
gtx 560
o uguale solo che con l' I7 2600k .
come potete vedere mancano il case l'alimentatore e la scheda madre e l'unita ottica (magari blu ray) solo che non so quale mettere voi cosa mi consigliate?
Non sono sicuro di fare overclock della cpu però ho visto che la differenza di prezzo tra i5 2500 e i5 2500k è di una decina di euro.
Invece la SLI la voglio fare in futuro quindi vorrei una scheda madre che mi permettesse di usare due schede video.se metto un altra gtx 560 avrò bisogno di un dissipatore?
come monitor userò una tv full hd 32"
il budget è 800 euro o poco più (devo farci rientrare anche win 7 64bit )
i5 2500k
ram 8gb ddr3
gtx 560
o uguale solo che con l' I7 2600k .
come potete vedere mancano il case l'alimentatore e la scheda madre e l'unita ottica (magari blu ray) solo che non so quale mettere voi cosa mi consigliate?
Non sono sicuro di fare overclock della cpu però ho visto che la differenza di prezzo tra i5 2500 e i5 2500k è di una decina di euro.
Invece la SLI la voglio fare in futuro quindi vorrei una scheda madre che mi permettesse di usare due schede video.se metto un altra gtx 560 avrò bisogno di un dissipatore?
come monitor userò una tv full hd 32"
il budget è 800 euro o poco più (devo farci rientrare anche win 7 64bit )
Ultima modifica: