DarkThought
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
Ok!! Grazie mille!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok!! Grazie mille!!
| Processore | CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed |
| Scheda Madre Gigabyte GA-H77-DS3H Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX | |
| Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black | 38 |
da 600w vengono a costare un po' più del previsto e devo rientrare nei 60/65€ max per l'alimentatore
- - - Updated - - -
Questo potrebbe andare bene?
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX
Moob tu che mi dici? TT_TT

Visualizza allegato 29238
Ragazzi, questa è la configurazione, è da sabato che tento l'ordine, ma ogni volta sparisce un componente che diventa NON DISPONIBILE. Ora è la volta del processore, mi aiutereste a limare una 10€ per metterci il 3550? Giuro che poi non mi leggerete mai più su questo forum XD se no finisce che impazzisco e faccio fuori quelli della Chiave!
(L'HDD esterno non è per me, non contatelo!)
- - - Updated - - -
Ad esempio, l'XFX 450w costa 13€ in meno (il processore 14€ in più). Mi sapreste dire al 100% se lo reggerebbe un pc così?
Due utenti mi hanno detto di sì, voi cosa ne pensate? Anche un programma datomi per calcolare i watt e un sito internet, mi hanno garantito che vanno bene.
Altrimenti esiste questo: Alimentatore PC Artic Cooling Fusion 550R 550W 80Plus Retail ATX
- - - Updated - - -
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Questa Scheda Madre?
- - - Updated - - -
Chiedo scusa a chi ho taggato (sono quelle poche che conosco e che so che sono affidabili), ma comincio ad avere urgenza di fare l'ordine...