• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

Pubblicità

Antonio17

Utente Attivo
Messaggi
567
Reazioni
9
Salve a tutti sfrutto il mio pc principalmente per il gioco e vorrei chiedervi cosa migliorare della mia configurazione per ottenere maggiori prestazioni e velocità

CONFIGURAZIONE:
Scheda madre MSI 870
Scheda video Ati 5770
Ram 4gb
SChermo 20 pollici
Grazie :)
 
Risoluzione dello schermo? alimentatore? Processore?
E che problemi hai con questo? semplicemente vorresti poter giocare a livelli grafici più alti?
 
lo schermo come risoluzioni è 1600 x 900, processore amd phenom II x 4 , si vorrei giocare a livelli + alti , ma a volte noto tenendo aperto + di un programma con un gioco ridotto a icona una certa lentezza
 
non è un problema di soldi , certo senza superare una cifra necessaria all'acquisto di un altro pc , in questo modo sarebbe inutile migliorare l'attuale configurazione
 
mi devi dare una cifra esatta. per esempio potresti sostituire la scheda video, ma posso metterne una da 100€ come posso metterne un altra da 200€
 
Si capisco però tenendo presente la risoluzione 1600 x 900 , quale scheda andrebbe meglio poi vorrei raggiungere gli 8 gb di ram sarebbe inutile?
Inoltre vorrei ridurre il rumore del mio pc in quanto attualmente è eccessivamente rumoroso
 
scheda video: Saphire Radeon HD6850 = 118,30€
XFX HD6870 = 144,00€

per la ram puoi anche lasciare così, ma se vuoi aggiornare adesso... Corsair Vengeance 8GB = 45€
 
Per il problema del rumore invece; poi non potrei aggiungere un altro branco di 4 gb anzicchè comprarne uno unico di 8?
 
no, togli il tuo banco di ram è aggiungi quello che ho detto io. sarebbero 4GBx2
 
Ricorda di dirci il modello del tuo alimentatore, è importante!

Io andrei di 6870, se puoi permetterti di più GTX 560Ti o 6950.

Saresti disposto a spendere 200€ in scheda video?

PS: 8GB di ram in gaming non ti aiuteranno a molto, se non nel multi di battlefield 3 xD
 
Allora il mio alimentatore è un PREMIER MODEL DR-8600BTX 600 watt , penso che sia questo il motivo dell'eccessivo rumore del pc voi che ne pensate?
 
che è un alimentatore veramente scarso.

prendi un arctic cooling 550r = 47€

oppure un XFX 550W = 64€ (consigliato questo)
 
Eh infatti lo pensavo anche io quindi mi consigliate di cambiarlo , ma sostituire un alimentatore è difficile da fare per uno come me che non ha mai provato ?
 
be se non l'hai mai fatto può essere. dovresti scollegare tutti i cavi dalla scheda madre e poi rimettere quelli del nuovo alimentatore

---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

al massimo te lo fai fare da un tecnico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top