ReNzE
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 49
Allora riposto sta cavolo di conversazione con buonsenso e senza voglia di litigare.. voglio solamente altri pareri, potete chiudere l'altra di conversazione..Non mi sembra sia la solita voglio solo conferme e pareri per spendere soldi in maniera giusta. Non ho il pozzo senza fine quindi voglio fare le mie scelte in modo adeguato. Comunque detto questo la configurazione può escludere il monitor mouse tastiera woofer ecc.. basta che comprenda tutti i pezzi del case.
Vorrei giocare in modalità ultra fluida e senza scatti. Senza sli o cross perche non mi sembrano fluide poi le immagini.
Volevo sapere se era conveniente acquistare un pc tipo il predator aspire(l'ultimo quello con i7 e la 545gt). Oppure farmi un assemblato da 850 giu di li. (vorrei fare rientrare nella configurazione una 6970 lightning msi oppure consigliate voi quale possa essere meglio per quel prezzo o che la eguagli)
Grazie in anticipo per le risposte.
Vorrei giocare in modalità ultra fluida e senza scatti. Senza sli o cross perche non mi sembrano fluide poi le immagini.
Volevo sapere se era conveniente acquistare un pc tipo il predator aspire(l'ultimo quello con i7 e la 545gt). Oppure farmi un assemblato da 850 giu di li. (vorrei fare rientrare nella configurazione una 6970 lightning msi oppure consigliate voi quale possa essere meglio per quel prezzo o che la eguagli)
Grazie in anticipo per le risposte.