• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReNzE

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
49
Allora riposto sta cavolo di conversazione con buonsenso e senza voglia di litigare.. voglio solamente altri pareri, potete chiudere l'altra di conversazione..Non mi sembra sia la solita voglio solo conferme e pareri per spendere soldi in maniera giusta. Non ho il pozzo senza fine quindi voglio fare le mie scelte in modo adeguato. Comunque detto questo la configurazione può escludere il monitor mouse tastiera woofer ecc.. basta che comprenda tutti i pezzi del case.
Vorrei giocare in modalità ultra fluida e senza scatti. Senza sli o cross perche non mi sembrano fluide poi le immagini.

Volevo sapere se era conveniente acquistare un pc tipo il predator aspire(l'ultimo quello con i7 e la 545gt). Oppure farmi un assemblato da 850 giu di li. (vorrei fare rientrare nella configurazione una 6970 lightning msi oppure consigliate voi quale possa essere meglio per quel prezzo o che la eguagli)
Grazie in anticipo per le risposte.

hai aperto 5 discussioni tutte uguali... potevi continuare qui
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/216513-configurazione-pc-gaming-700-750-budget-3.html

se hai cambiato idea riguardo la configurazione, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione. dici a tutti quelli che ti stanno aiutando che hai cambiato idea, di resettare tutto e rifare la configurazione secondo le nuove direttive.
certo, non è che puoi cambiare 10 volte idea... altrimenti gli utenti si stancano e ti salutano, dato che lo fanno come passatempo e non come lavoro.
detto questo, visto che ci sono altre discussioni su cui poter continuare e vista l'apertura di questa, chiudo e ti invito a continuare sull'altra e di seguire il mio consiglio riguardo la configurazione.

per qualsiasi chiarimento in merito a QUESTA discussione, contattami in pvt ;)

e_ale92

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro