• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

robyero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi entro oggi acquistero questo pc:
COOLER MASTER HAF 922:112€
Intel core i7-2600 3,4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX 254€

GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD3P-B3 Z68 DDR3 ATX € 132.00

Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX 63€
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 RED 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-27 60€
VGA Gainward GeForce GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072MB DVI HDMI DisplayPort 444€

Mi consigliate un un buon masterizzatore che non costi motlo? grazie
Comunque io volevo sapere se tutti i componenti andavo daccordo fra loro .

i pezzi sono tutto ok..
pero':
togli i link allo shop che è vietato
l'ali GX è noto non essere adatto per config che buttano alti carichi...prendi un corsair AX oppure HX
le gainward non sono tra le migliori secondo me...e a quel prezzo ci sono la gigabyte superOC e le msi twinfrozr....la giga è mostruosa!!
un masterizzzatore, va benissimo un qualsiasi x22 o x24 da 20€...
per il reparto dischi invece...sarebbe meglio prendere un disco monopiatto (<=500gb) perche sono piu' veloci dei dischi da 1tb...
puoi per esempio prendere un caviar black o uno spinpoin F3/F4 da 500 per il sistema operativo e programmi, mentre un caviar green per lo storage...avrai un sistema sicuramente piu' reattivo!

Questo alimentatore va bene:
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus 76€
per ora non mi interessa la reattività del sistema perchè credo che tra non molto prenderò un ssd
questa masterizzatore va bene:Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk 43€

anche i gs non sono degli ottimi alimentaotri...e con una 580 meglio non lesinare sull'ali..
come detto prima ci sono gli HX o gli AX che costano relativamente poco e sono ottimi!!
l'HX 750 dovrebbe stare sulle 100€....
il masterizzatore/lettore bluray è ottimo!

quindi ci metto questo che dici tu?
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze
ma con sto pc riesco a giocare a mmm... metro 2033 con tutto al massimo ? sui 30 o 40 frame?

Se spendi 444€ di scheda video prendi un brand migliore anche perchè a meno si trova la Evga SOC. Stai comprando una mobo "vecchia", in casa Giga ci sono le XP ora. Cambia ali come già detto, punta almeno un TX650V2.

i TX non sono modulari...
gli AX e gli HX invece sono modulari...significa che puoi scegliere quali cavi inserire nell'ali lasciano piu' spazio nel case, mentre con l'altro alimentatore avresiti tatnti cavi in giro e non utilizzati...
prendi un HX 750W!!!!!!!!!!!
e con la 580 giochi al massimo praticamente a tutto......

i TX non sono modulari...
gli AX e gli HX invece sono modulari...significa che puoi scegliere quali cavi inserire nell'ali lasciano piu' spazio nel case, mentre con l'altro alimentatore avresiti tatnti cavi in giro e non utilizzati...
prendi un HX 750W!!!!!!!!!!!
e con la 580 giochi al massimo praticamente a tutto......
consta 120 euro poi non riuscirei a farcela con i soldi perchè ho un budget di 1300€ e non lo assemblerò io ma alientatore che ho detto io e comunque migliore di quello della cooler master?

La solita, MSI P67 GD53. Ma lo compri in un negozio fisico? No perchè online ci entra traquillo un Seasonic X660+EVGA 580 con quel budget.
Se vuoi le Giga Z68 -->Z68UD4XP (la mia e di serassone :lol:)

ecco fatto che stai nei 1300€ con assemblaggio compreso!
alimentatore come sopra
vga molto migliore (tre ventole supersilenziose9
mobo nuova
ssd
purtoppo non c'era il 922...ma a mio avviso il 690 è se non allo stesso livello anche qualcosa sopra come areazione e praticità! senza contare che costa meno!
ho preso tutto su ekey!
catturass.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro