• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

• Autore discussione Autore discussione WaReZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E che non lo so mi sembra un poco na scemenza prendere una scheda per Cross/SLI se non fai nessuna delle 2 cose, anche se costa lo stesso prezzo o poco più.
sì ma fa overclock quindi meglio questa per un k, io la c-45 la monto con i 2400/2500...

dipende se hai avuto culo con il procio. ottima mobo best buy sotto i 100€, però avrei speso quei 10 di più per un k

Io ho il Coolermaster 370, va bene come areazione ?.

tocca i dissi sui chipset sulla scheda madre e dimmelo tu ;)

Quindi io che ho un 2500k su una C45 fino a quanto potrei spingermi ?.

dipende da sopra.se i dissi su vrm e south scaldano molto (e la mia scalda) 4,4 con un buon dissipatore...anzi proprio per questo,valuta un dissipatore a sviluppo orizzontale come il c14

tocca i dissi sui chipset sulla scheda madre e dimmelo tu ;)

dipende da sopra.se i dissi su vrm e south scaldano molto (e la mia scalda) 4,4 con un buon dissipatore...anzi proprio per questo,valuta un dissipatore a sviluppo orizzontale come il c14

Eh lo so che un bordello, visto che tocca i Dissi del Chipset che Dissi mi consigli per una frequenza fino a 4,5GHz in daily ?.

il noctua c14 messo così

Noctua%2019.jpg

Quindi come ali prendo il TX 650 V2 e come mobo la GD53 visto che è meglio per l'overclock
la GD53 però su e-chiave non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro