• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

• Autore discussione Autore discussione WaReZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrei anche prenderla in considerazione non si sa mai in un futuro upgrade sostituisco l'alimentatore e faccio un cross :asd: in caso come ali un 750 andrebbe bene?
tu mi consigli di restare su intel o vedere cosa sono in grado di fare i bulldozer?
Intel decisamente, comunque un Cx 750 basta e avanza poichè un cross di 6870 non supera i 350W in load...

Quoto su Intel :sisi:, però a sto punto andrebbe bene anche un 650W, visto e considerato che in full load consuma 350W.
Avrei preso comunque Intel al 99% quindi ora ne sono sicuro al 100%:lol:
come budget al corsair GX 750W ci arrivo
poi se in fututro voglio fare un cross o uno sli di schede video superiori che consumano di più non sarebbe meglio un 750W visto che posso prenderlo?

Avrei preso comunque Intel al 99% quindi ora ne sono sicuro al 100%:lol:
come budget al corsair GX 750W ci arrivo
poi se in fututro voglio fare un cross o uno sli di schede video superiori che consumano di più non sarebbe meglio un 750W visto che posso prenderlo?
SLi (per le GeForce) Cross (per le AMD), no basta un 650 per 2 6870 se poi decidi di prendere le 6950 allora il discorso cambia

SLi (per le GeForce) Cross (per le AMD), no basta un 650 per 2 6870 se poi decidi di prendere le 6950 allora il discorso cambia
se poi in futuro prendo le nuove schede video a 28 nm e faccio un cross(se prendo AMD) o uno sli(se prendo NVIDIA) di quelle pensi che ci vorrà un ali superiore al 650 W o quello può ancora bastare visto che queste nuove schede video dovrebbero consumare meno?

se poi in futuro prendo le nuove schede video a 28 nm e faccio un cross(se prendo AMD) o uno sli(se prendo NVIDIA) di quelle pensi che ci vorrà un ali superiore al 650 W o quello può ancora bastare visto che queste nuove schede video dovrebbero consumare meno?

Dipende dalla scheda, se prendi una 7990 non andrà per forza :asd:

A sto punto prendo un 650 modulare invece di un 750 tanto per ora visto la risoluzione a cui gioco basta :asd:.
Quando il televisore non funzionerà più prendo un full-hd e se la scheda video non sarà più buona o faccio un cross o ne prendo una superiore e se l'alimentatore non dovesse bastare per fare un cross di AMD superiori alla 6870 ne compro un altro più potente :sisi:

Ma non credere che un tri-cross consumi granchè... per lo meno non un tricross di 6870...:lol: per un tri cross un 750TX basta:sisi:

non si può fare un tricross di hd6870

non pensarci troppo,consumeranno uguale

Io prenderei sempre un Corsair, però da 650W, la Z68 non è essenziale (la Z68 è per configurazioni Cross/SLI), a dirla tutta non ti cambia niente utilizzare sia l'integrata che la VGA insieme, si e no ti darà l'1% in più di potenza, quindi puoi anche mettere una P67, ad ogni modo si, le Z68 sono le migliori in ambito Overclock, la Gigabyte è ottima :ok:, la Scheda Video va benissimo.

l z68 non sono migliori in overclock,anzi i p67 salgono un pò di più.inoltre non si somma la vga integrata con la dedicata,o usi una o l altra

La MSI P67A-C45-B3 :ok:.

non è una scheda da overclock spinti in daily

Ok allora vada per questa :ok:..secondo te con l' A70 fino a quanto posso overcloccare il 2500k? a più di 4 GHz in daily ci arrivo

dipende dal processore,se il processore è s****to c è poco da fare
inoltre evita i coolermaster gx,sono instabili sottocarico.
se intendi fare cross di hd6950 e simili prendi il tx650v2

ce l ho anch io,e a 4,5ghz in daily non ti dura molto se il case non è ben areato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro