• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming = xboxone/ps4 ed oltre AIUTO

Pubblicità
non fraintendiamo è logico che scrivere nel forum è meglio però lui mi ha chiesto dove poteva contattarmi oltre al forum e gli ho risposto che poteva scrivermi anche in privato :ok:
Si non mi stavo riferendo a te e nemmeno al fatto in se di fare o non fare PVT,
ogn'uno è libero di scegliere ciò che ritiene meglio per se...

Quello che faccio notare è il fatto di sostenere l'idea di voler indirizzare in quel senso e
non invece incoraggiare un 3D che può risultare utilie e costruttivo per tutti,
come del resto risulta essere la logica basilare di un forum!!

Ciauz

Ultima modifica:
Si giusto
Ad ogni modo lascio tutto cosi dai. Io cerco un pc con buone prestazioni per poter metterci su gioconi pesanti thief,battlefield e giocarci senza problemi penso vada bene o sbaglio.?

Si giusto
Ad ogni modo lascio tutto cosi dai. Io cerco un pc con buone prestazioni per poter metterci su gioconi pesanti thief,battlefield e giocarci senza problemi penso vada bene o sbaglio.?

con la 760 si gioca tranquillamente probabilmente in molti titoli non giocherai con tutto ad ultra ma settaggi leggermente inferiori però ripeto è un ottima scheda....

Prima cosa m hanno detto che il processore non va bene con la madre ...inoltre con spedizioni incluse edil resto arrivo a 980 circa . Lasciamo perdere .

Ad ogni modo ha un negozio di informatica ... Ora non so dirti.. Per il prezzo prendendo da amazzonica spendo davvero un bordello. Dafuq:/

amazon per l'elettronica è ottimo solo in caso di offerte speciali. tipo per un periodo c'era il samsung 840 PRO da 120GB a 75€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro