XCompuTechGaming
Bannato a Vita
- Messaggi
- 213
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Bah... con la PS4 (o xbox 1) puoi navigare (solo su alcuni siti) ma non puoi fare tante altre cose...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se li vendi non ti danno niente in più risparmi 30-40 euro prendendo un gioco pc al posto di uno console..
Se non si conta del fatto che il joystick è meno preciso (ma tanto giochi contro altre persone che hanno il tuo stesso handicap) allora la console è più comoda. Tuttavia puoi mettere quattro ruote al case, portarlo in salotto attaccare l'hdmi e giocare con il pad della 360. Ovviamente se si ha abbastanza budget perchè trovo inutile prendere un pc troppo risicato se non c'è un vero bisogno di esso.Anch'io sarei molto indeciso su che prendere, la mia perplessità ricade sulla comodità nel giocare, cioè non si può battere, secondo me, coricarsi nel divano e giocare nel 42 pollici col joystick in mano, cosa impensabile con la tastiera.
Mie opinioni, sia chiaro, felice di essere smentito ;-)
Attualmente anch'io sono un consolaro, però su ps3 :asd:ragazzi apparte grafica potenza ecc ecc l'unica cosa bella e che vale veramente delle console sono le esclusive punto e basta perchè si sa che i giochi multi vanno meglio su pc, ci mancherebbe. con una ps4 hai giochi come uncharted, the last of us ecc (parlo da pc gamer e vecchio boxaro) che sono una bomba. anche su xbox ora sembra faranno esclusive decenti oltre al solito halo, gears, fable
Anch'io sarei molto indeciso su che prendere, la mia perplessità ricade sulla comodità nel giocare, cioè non si può battere, secondo me, coricarsi nel divano e giocare nel 42 pollici col joystick in mano, cosa impensabile con la tastiera.
Mie opinioni, sia chiaro, felice di essere smentito ;-)