• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/VideoEditing a 1650x1050

Pubblicità
Molto significativa, ma se non lo hai mai provato non lo noterai. Il problema ci sarà quando ti accorgerai delle differenze e ti verrà da dire: "Come ho fatto fin ad ora ad usare un computer così lento?" :)

Allora sono apposto ahah :D Allora farò proprio così, in futuro ordinerò un SSD a parte :D Comunque, se non richiedo l'OS, me lo installano comunque no? Solo che non mi forniscono il cd, corretto?

Mi dispiace ma non so dirti. In linea di massima direi no perché c'è anche il servizio di installazione OS + driver nel quale c'è scritto che se non includi Windows ti installano solo la versione di prova... Almeno mi pare sia così!

Salve, si sono ancora io che rompo. So che è passato poco più di un mese da quando ho richiesto la configurazione ma non ho acquistato ancora nulla xD sono usciti nuovi componenti, magari meno costosi con prestazioni maggiori? Se si potreste farmi una nuova configurazione sempre con i 700 € di budget, niente sli/crossfire, niente overclock, niente s.o. E nemmeno monitor. Grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro