• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/VideoEditing a 1650x1050

Pubblicità

iAmXavi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto.
In questi giorni dovrei comprare un computer nuovo, il mio budget è di 700€ (euro in più, euro meno). Con questo computer vorrei principalmente giocare e fare videoediting (non professionale, giusto qualche cosina sui videogiochi). Il monitor lo posseggo già, la risoluzione è di 1650x1050. Anche mouse e tastiera. Non ho bisogno di overclock nè di SLI/CrossFire, ma se in futuro potrebbe essere utile, facciamo in modo che il pc sia già predisposto. In più, se il computer fosse compatibile con un eventuale Hackintosh sarebbe perfetto :D

Ripeto, videoediting non professionale. Inoltre, esiste una scheda video che permetta di far arrivare al PC il segnale video della ps3 in modo da registrare mentre gioco? Tipo un HDPVR :D Ho già il sistema operativo
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
La configurzione di moob è ottima,
se lo vuoi predisposto per il crossfire/sli metti una mobo as rock z77 extreme 4
e come ali un xfx pro series 750 o corsair tx 750v2

Sul web non trovo se la Z77 è compatibile con l'hackintosh D: Cambia molto dalla z68? Mentre la 7850 non è compatibile. Non c'è una alternativa nVidia che abbia le stesse prestazioni?

Ultima modifica:
Conosco bene il mondo hackintosh e ti posso dire che se vuoi qualcosa di compatibile devi puntare alla vecchia generazione di processori intel e di schede video AMD, ti consiglio di prenderti quella che ti ho indicato sopra perché probabilmente sarà per la maggior parte compatibile e perché secondo me se devi essere dipendete nella scelta delle componenti dal progetto hackintosh fai prima a prendere un mac, visto che molti pezzi non sono compatibili

EDIT: 100 messaggi :rock:

Ultima modifica:
Bene, allora penso proprio che prenderò la configurazione da te indicata, però la scheda da te indicata non è presente su ekiave D: Pensavo di metterci un SSD, ma non saprei dove andare a limare.
Inoltre per quanto tempo riuscirei a giocare con questa configurazione?
Ultima cosa lol, sarà molto rumoroso?

Ultima modifica:
La scheda non è disponibile aspetta lunedi che riforniscono, riguardo l ssd potresti cambiare scheda video con una 6870 e mettere una ssd da 64gb ma se ci devi giocare te lo sconsiglio. Con questa configurazione dovresti riuscire a giocare bene per 2-3 anni

In questi giorni dovrei ordinare il pc, ma della scheda grafica ancora non si vede l'ombra D: Cosa potrei fare?

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7850 DC2 Core 870Mhz Memory GDDR5 4840Mhz 2GB DVI HDMI MiniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 225,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 221,40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Scegli una di queste due.
Personalmente preferisco la seconda, costa meno e va di più! Forse solo un po' più rumorosa, ma di niente

Ma voi dite che è proprio necessaria una 7850 per giocare in Ultra su un 1680x1050? Magari si riuscirebbe a risparmiare un pochino qui e comprare un SSD

quindi devo rinunciare all'ssd e magari prenderlo in futuro ... Vabbe, allora appena possibile procederò all'acquisto :D

Altrimenti potresti andare su Sandy Bridge, risparmieresti e potresti mettere l'SSD. In ogni caso se puoi metterlo in futuro è meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro