Pc Gaming Video Editing

Pubblicità

bizyo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve vorrei assemblare un PC per un uso gaming video editing ma non al top o meglio non farò gaming se no per qualche gioco (f12016 o calcio) e penso per max 1 ora al giorno saltuariamente .. e userò per montare qualche video in full HD ..così come il monitor che acquisterò ...detto ciò cosa mi consigliate?
Pensavo ad i56600 scheda madre h170 ma non so quale ...2 banchi da 8gb ddr4 ma non so quali e scheda video rx480 da 8gb....
Se poi mi fate risparmiare qualcosa ne sarei contento chiaramente stando negli stessi standard

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Salve vorrei assemblare un PC per un uso gaming video editing ma non al top o meglio non farò gaming se no per qualche gioco (f12016 o calcio) e penso per max 1 ora al giorno saltuariamente .. e userò per montare qualche video in full HD ..così come il monitor che acquisterò ...detto ciò cosa mi consigliate?
Pensavo ad i56600 scheda madre h170 ma non so quale ...2 banchi da 8gb ddr4 ma non so quali e scheda video rx480 da 8gb....
Se poi mi fate risparmiare qualcosa ne sarei contento chiaramente stando negli stessi standard

O giochi 1 ora al o 6 ore al giorno i componenti non cambiano.
O giochi a pochi giochi o a tanti giochi i componenti non cambiano.

I giochi pesanti richiedono dei componenti diversi rispetto ai giochi leggeri.

Hai scelto una scheda video che ti permette di giocare a dettagli molto alti o addittura ad ultra a 1080p 60 hz a tutti i giochi recentissimi e sarà più longeva rispetto ad una RX 480 4gb visto che quest' ultima ha una quantità di ram inferiore.

Se non interessano i dettagli molto alti o ad ultra in 1080p a 60 hz c' è la RX 470 custom.

Qual'è il tuo budget massimo escluso il monitor e le eventuali periferiche?

Guarda io mi indirizzavo sulle 800 euro
Tra l altro come case pensavo allo zalman z9 neo o nzxt 340 o altri casi mid tower di colore bianco belli esteticamente
Per il resto pensavo a quello scritto sopra insomma non vorrei un PC da cambiare domani ma come dicevo non so o no credo che lo userò intensamente

In primi grazie ... vedo che hai inserito il 6500 e non il 6600 secondo te non vale la pena spendere quelle 30 euro di differenza? Le asrock sono affidabili o meglio le gigabyte

Non vale la pena di spendere 30 euro in piu' per il 6600, la differenza e' minima.

Le asrock sono affidabili quanto le giga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro