Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,giusto per farti scervellare ancora un po'(scusami xD)se provassimo a fare qualcosa da 400/450 rinunciando a qualcosa di non indispensabile? Ripeto mi serve al massimo per giocare a fifa e a fare qualcosa su psBuoni no a quelle cifre soprattutto, purtroppo i pre assemblati non hanno un rapporto qualità/prezzo valido e quindi ti consiglio di fartelo assemblare in uno shop on line che ci risparmi e ti arriva a casa bello che pronto da accendere
Ok,se proprio non rientro nei costi sarò costretto,anche io preferirei non toglierlo.Ultima cosa,che VGA mi consigli entro i 150? Mi avevi detto che durante il fine mesi i prezzi si sarebbero abbassati,ma non ho idea su cosa puntare non conoscendo i vari accoppiamenti fattibiliTi riporto quella del messaggio #7 che t avevo fatto entro i 500€
Bitfenix Nova 30€
OCZ CXS 500W 31€
MSI B150m PRO-VDH 65€
i3 6100 105€
Dissipatore stock
RAM ddr4 corsair vengeance LPX 2x4 35€
Ssd crucial mx200 250gb 75€ (tolto a malincuore)
Wd blue 1tb 45
Vga aspetta il computex a fine mese comunque visto budget basso 150€
Dvdrw LG 10€ se ti serve
Totale: 321€ + vga da 150€ circa (assemblaggio e spedizione da aggiungere sui 50€ più o meno)
Se vuoi spendere ancora meno leva l i3 6100 e metti il G4400 55€ ma io non lo farei....