PC Gaming+Video editing 3000+ € Consiglio su config.finale z77 ivy bridge

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
mi stai facendo diventare pazzo a cliccare f5 all'infinito :D

comunque riscrivo qui esattamente cosa vorrei sapere,giusto perchè magari il post è troppo lungo e non tutti hanno voglia di leggerlo.

1-Migliore z77 in base a cos'ha in più rispetto alle altre,etc.

2-Dove trovare una i7-3770k da comprare in italia (su chiave non c'è e su quello in cui ho cercato costa fin troppo)
3-Quale delle GTX 680 4GB è la "migliore" (se è solo in base a preferenza di marca o c'è una vera e propria differenza) e dove comprarle
4-Qualche delucidazione sul water cooling : GPU reference o OC? Quale prendere (corsair?) ? Devo prendere una ventola "speciale" per raffreddare l'acqua dopo il loop?
vuole risposte a queste domande
1. è compatibile con ivy bridge e hanno nuovi chipset; tutti consigliano la msi z77 io personalmente ho optato per una sabertooth z77
2. non ti saprei dire cercherei su google
3. le versioni oc sono le migliori perchè overclokkate io andrei di ev3ga o msi (se disponibile) gli store non saprei dirti è una scheda uscita da pochissimo
4. posta nella sezione watercooling io ho optato per un case con sistema integrato: thermaltake mk-i lcs a giorni dovrebbe arrivarmi. L'acqua si raffredda nel radiatore e comunque sia vai nella sezione modding e vedi i vari pc fra cui quello di merluz se hai disponibilità economica contattalo e chiedi direttamente a lui i componenti usati o ancora meglio posta nella sezione watercooling come detto prima

va bien?
 

simonekap93

Utente Attivo
212
5
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI MPOwer
HDD
HDD Caviar greeen 2TB + SSD Samsung serie 830 128 Gb
RAM
Avexir 16gb
GPU
Asus GTX 680
Audio
Asus xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair Enthusiast TM850X
Case
Cooler Master HAF X
OS
Win 7 home premium + Kali Linux
Ti mando un messaggio privato per dove prendere il processore...o almeno l'unico shop dove l'ho trovato !!!
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
vuole risposte a queste domande
1. è compatibile con ivy bridge e hanno nuovi chipset; tutti consigliano la msi z77 io personalmente ho optato per una sabertooth z77
2. non ti saprei dire cercherei su google
3. le versioni oc sono le migliori perchè overclokkate io andrei di ev3ga o msi (se disponibile) gli store non saprei dirti è una scheda uscita da pochissimo
4. posta nella sezione watercooling io ho optato per un case con sistema integrato: thermaltake mk-i lcs a giorni dovrebbe arrivarmi. L'acqua si raffredda nel radiatore e comunque sia vai nella sezione modding e vedi i vari pc fra cui quello di merluz se hai disponibilità economica contattalo e chiedi direttamente a lui i componenti usati o ancora meglio posta nella sezione watercooling come detto prima

va bien?

Prendete esempio per favore...

Ma se volessi overclockare io dovrei prendere delle reference o anche quello già overclockate? cos'è meglio?
 

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
non ti saprei rispondere non ho mai fatto oc io ho optato per una gigabyte oc 7970 proprio perchè non ho mai fatto oc
per i processori se vuoi oc devi prendere i modelli K tipo i7 3770K o i5...K per intenderci
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
1: vai di z77 a prescindere che offre usb3 integrate e una miglior gestione di ram e pcie
2: per il 3770k aspetta qualche giorno che i negozi si stanno ancora rifornendo
3: prendi una zotac,msi,gigabyte,asus o evga che trovi a meno reference,tanto vanno tutte uguali e di questi brand sono tutte buone
4: dipende da quanto e cosa vuoi raffreddare,se vuoi fare overclock da daily o bench, e se hai voglia di sbatterti ogni 6 mesi per la manutenzione dell impianto
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Ho chiesto agli inglesi e mi hanno risposto istantaneamente...certo che il forum italiano in confronto sembra un asilo nido... hanno persino trovato un negozio dove comprare tutto...boh,mi aspettavo di più dai miei connazionali,essere costretto a chiedere agli inglesi è da depressione eh...
 
Ultima modifica da un moderatore:

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Ho chiesto agli inglesi e mi hanno risposto istantaneamente...certo che il forum italiano in confronto sembra un asilo nido...3000+ € Gaming PC - New-System-Build - Homebuilt-Systems hanno persino trovato un negozio dove comprare tutto...boh,mi aspettavo di più dai miei connazionali,essere costretto a chiedere agli inglesi è da depressione eh...

Scusaci se siamo persone che fanno qualcosa nella vita come ad esempio lavoro/studio.
I forum richiedono impegno e tempo. Spesso nonostante i consigli la gente fa di testa sua. Si cerca di svenarsi per fare configurazioni e/o risolvere problemi e poi vedi che non serve a niente...
Non si è obbligati a dare assistenza, o almeno non chi è un utente semplice come me. Quelli come me (che sono la maggior parte) sono la marcia in più di siti come questo, persone che si iscrivono in forum per passione e aiutare chi ne ha bisogno in base alle nostre conoscenze/esperienze.
Non mi ritengo Dio, anzi. Ho moltissimo da imparare.
Per me è da depressione quando nei negozi ITALIANI cercano sempre di rifilarti la fregatura.
Non se in un sito si ricevono aiuti meno velocemente piuttosto che in un altro.
Ti ripeto di nuovo... scusa se stamattina ero a lezione e se ieri stavo studiando.
Capisco che la tua configurazione doveva essere prioritaria...

Ci sono molte persone che hanno ringraziato per l'aiuto ricevuto.
Se ti metti a guardare l'orario dei post, spesso si hanno anche alle 2 o 3 di notte. Tipo ieri notte ho risposto ad una ragazza che chiedeva qualcosa relativamente a un alimentatore.
Accetto le critiche ma quando sono motivate.
Qui non è consentito pubblicare siti di shop online ne tantomeno "reali". Sarebbe pubblicità... Si mandano i PM per queste cose.

Ripeto, è una comunità fatta da persone che nella vita fanno altro e non guadagnano niente, e per niente intendo dire niente, dal supporto che danno in questo e altri forum. Ma lo fanno solo per poter essere utili a qualcuno scambiare le proprie opinioni, passioni, conoscenze.
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Scusaci se siamo persone che fanno qualcosa nella vita come ad esempio lavoro/studio. I forum richiedono impegno e tempo. Spesso nonostante i consigli la gente fa di testa sua. Si cerca di svenarsi per fare configurazioni e/o risolvere problemi e poi vedi che non serve a niente...Non si è obbligati a dare assistenza, o almeno non chi è un utente semplice come me. Quelli come me (che sono la maggior parte) sono la marcia in più di siti come questo, persone che si iscrivono in forum per passione e aiutare chi ne ha bisogno in base alle nostre conoscenze/esperienze.Non mi ritengo Dio, anzi. Ho moltissimo da imparare.Per me è da depressione quando nei negozi ITALIANI cercano sempre di rifilarti la fregatura.Non se in un sito si ricevono aiuti meno velocemente piuttosto che in un altro.Ti ripeto di nuovo... scusa se stamattina ero a lezione e se ieri stavo studiando.Capisco che la tua configurazione doveva essere prioritaria...Ci sono molte persone che hanno ringraziato per l'aiuto ricevuto.Se ti metti a guardare l'orario dei post, spesso si hanno anche alle 2 o 3 di notte. Tipo ieri notte ho risposto ad una ragazza che chiedeva qualcosa relativamente a un alimentatore.Accetto le critiche ma quando sono motivate.Qui non è consentito pubblicare siti di shop online ne tantomeno "reali". Sarebbe pubblicità... Si mandano i PM per queste cose.Ripeto, è una comunità fatta da persone che nella vita fanno altro e non guadagnano niente, e per niente intendo dire niente, dal supporto che danno in questo e altri forum. Ma lo fanno solo per poter essere utili a qualcuno scambiare le proprie opinioni, passioni, conoscenze.
Ah,sì,giusto. Ha molto senso ciò che dici. Dopotutto tutti sanno che noi italiani siamo vittime del mondo perchè nessun altro va a lavorare e studia la mattina. Io ad esempio sto tutto il giorno seduto a grattarmi,guarda. Gli inglesi poi,quelli sono il peggio del peggio! Bevono il thè dalla mattina alla sera e se gli chiedi di fare qualcosa,ti sputano in faccia!Le stronzate da moralista te le puoi pure tenere,se vuoi una pacca sulla spalla perchè studi e/o lavori,scusa,ma ci sono altri 2 miliardi di persone che fanno la stessa identica cosa. Questo non è il tuo lavoro e nessuno ti ha costretto a rispondere ma qualsiasi persona di qualsiasi tipo preferisce una risposta alla sua domanda più che una risposta scritta di fretta perchè povero bimbo lui deve studiare. Se non hai tempo di dare una risposta alla domanda,non la dai,non scrivi a caso qualcosa che non c'entra assolutamente niente.Ma dopotutto è vero,gli inglesi sono dei pazzi che non hanno niente da fare e mi rispondono subito perchè sono tutti figli di papà che non lavorano...che schifo veramente,la superiorità mista al moralismo...qui ci sono solo ragazzini,ho capito. Prego,continuate a dire cose a caso perchè non avete tempo,di sicuro scrivere risposte a delle domande avrebbe preso più tempo invece di frasi messe a caso per mezz'ora.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ah,sì,giusto. Ha molto senso ciò che dici. Dopotutto tutti sanno che noi italiani siamo vittime del mondo perchè nessun altro va a lavorare e studia la mattina. Io ad esempio sto tutto il giorno seduto a grattarmi,guarda. Gli inglesi poi,quelli sono il peggio del peggio! Bevono il thè dalla mattina alla sera e se gli chiedi di fare qualcosa,ti sputano in faccia!Le stronzate da moralista te le puoi pure tenere,se vuoi una pacca sulla spalla perchè studi e/o lavori,scusa,ma ci sono altri 2 miliardi di persone che fanno la stessa identica cosa. Questo non è il tuo lavoro e nessuno ti ha costretto a rispondere ma qualsiasi persona di qualsiasi tipo preferisce una risposta alla sua domanda più che una risposta scritta di fretta perchè povero bimbo lui deve studiare. Se non hai tempo di dare una risposta alla domanda,non la dai,non scrivi a caso qualcosa che non c'entra assolutamente niente.Ma dopotutto è vero,gli inglesi sono dei pazzi che non hanno niente da fare e mi rispondono subito perchè sono tutti figli di papà che non lavorano...che schifo veramente,la superiorità mista al moralismo...qui ci sono solo ragazzini,ho capito. Prego,continuate a dire cose a caso perchè non avete tempo,di sicuro scrivere risposte a delle domande avrebbe preso più tempo invece di frasi messe a caso per mezz'ora.
senti...dato che non ho voglia di riscrivere tutto ciò che ha già detto incolto e che te con discorsi infantili hai preso per il c***...ti dirò solo questo:

ti sei trovato bene dagli inglesi? beh continua a chiedere aiuto la..

secondo...devi farti il pc? perchè invece di chiedere qua la pappa pronta non ti sei letto guide bench e schede tecniche dei prodotti come facciamo noi ogni giorno?? manca la voglia??

se tu segui tom's hw trovi tutte le guide che servono..oppure googli un pò e trovi il resto...perchè non l'hai fatto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Reny28

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
che schifo. Ho detto tutto.
Non meriti la benchè minima attenzione almeno da parte mia! Io studente prossimo alla maturità (quindi 0 tempo disponibile) ti ho risposto per correttezza e cortesia nonostante non sia ancora molto afferrato riguardo l'hardware, non perchè sono stato costretto da te o da altri!
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Ah,sì,giusto. Ha molto senso ciò che dici. Dopotutto tutti sanno che noi italiani siamo vittime del mondo perchè nessun altro va a lavorare e studia la mattina. Io ad esempio sto tutto il giorno seduto a grattarmi,guarda. Gli inglesi poi,quelli sono il peggio del peggio! Bevono il thè dalla mattina alla sera e se gli chiedi di fare qualcosa,ti sputano in faccia!Le stronzate da moralista te le puoi pure tenere,se vuoi una pacca sulla spalla perchè studi e/o lavori,scusa,ma ci sono altri 2 miliardi di persone che fanno la stessa identica cosa. Questo non è il tuo lavoro e nessuno ti ha costretto a rispondere ma qualsiasi persona di qualsiasi tipo preferisce una risposta alla sua domanda più che una risposta scritta di fretta perchè povero bimbo lui deve studiare. Se non hai tempo di dare una risposta alla domanda,non la dai,non scrivi a caso qualcosa che non c'entra assolutamente niente.Ma dopotutto è vero,gli inglesi sono dei pazzi che non hanno niente da fare e mi rispondono subito perchè sono tutti figli di papà che non lavorano...che schifo veramente,la superiorità mista al moralismo...qui ci sono solo ragazzini,ho capito. Prego,continuate a dire cose a caso perchè non avete tempo,di sicuro scrivere risposte a delle domande avrebbe preso più tempo invece di frasi messe a caso per mezz'ora.

Io non ho nominato gli inglesi... non mi piango addosso. E non ho nemmeno risposto a questo thread perchè non l'ho visto, se non quando hai dato quella sparata.
Non sono un falso moralista.
Ti ho solo cercato di far capire che nessuno ci guadagna niente. E che nella giornata la gente, come te (credo e te lo auguro) ha da fare, quindi puoi trovarti persone disponibili in quel momento a poterti rispondere oppure no.
Se tu denoti superiorità nella mia risposta non so che dirti. Mi dispiace. Perchè io ho scritto:
"HO tanto da imparare".
Se questa è superiorità... in quelle poche parole ci vedo umiltà e tanta voglia di imparare... non superiorità...
La mia risposta è generata da un'accusa secondo me senza senso. Questo non è un negozio, si chiede aiuto, ma non sta scritto da nessuna parte che lo si debba ricevere. Soprattutto perchè non tutti hanno le competenze necessarie...
Io ho solamente risposto alla tua affermazione che è, quella, da vero italiano.
Perchè hai implicitamente sputato contro gli "italiani" e adorato gli "inglesi", lasciando sotto intendere (nemmeno in modo molto velato) che loro sono più efficienti e in gamba di noi.
Inoltre ho visto che altri ti hanno risposto...
Ti dico una cosa per l'esperienza che mi son fatto in questo forum. Ci vuole tempo da dedicare se si decide di aiutare veramente qualcuno, capita sovente che gente che da un budget da 500€ poi salga a 600 o 700€, in cui devi fare una configurazione totalmente differente visto il nuovo budget. Gente che gli chiedi di fare dei test e non li fa perchè non ne ha voglia (capitato ieri).
E nonostante questo, si risponde generalmente sempre e con cortesia.
Ti dirò di più, io cerco proprio i thread senza risposta. E se non posso essere di aiuto cerco di farli notare a chi potrebbe aiutare.

Aggiungo che il tuo thread non l'ho proprio visto. Quindi non ho risposto semplicemente perchè non l'ho notato. Ma ho visto che altri hanno scritto... quindi ripeto e ti chiedo... perchè quella lamentela (secondo me) senza senso?
La tua è la tipica impazienza degli italiani. Probabilmente sei tu più italiano di noi.
Dove sarebbe la mia superiorità? Perchè quella sparata (secondo me) senza senso?
Apertissimo per un chiarimento.
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Non ho neanche la voglia di rispondere a persone del genere,che mi dicono pure "E VATTENE DAGLI INGLESI ALLORA",tranquilli che lo faccio LOL...sì sorax,bell'idea rispondere quando non sai di cosa parli,di sicuro mi dai una mano...ma che ti frega di rispondere se non hai una risposta? ma a scuola se ti interrogano e non sai un ***** spari cose a caso tanto per? che pensi che ti devo dare un voto? Ho fatto delle domande,ho ricevuto risposte completamente a caso di una riga quando avevo fatto multiple domande e neanche una di questa ha risposta a UNA,dico UNA delle domande.Dove sarebbe la superiorità?? Hai detto che c'hai da fare come se gli inglesi non c'avessero un ***** da fare che aspettare me che faccio la domanda...questa cos'è? Moralismo e superiorità vanno a braccetto,se vi sentite samaritani a scrivere un post a caso perchè quando vedo che qualcuno ha postato mi si scalda il cuore non avete capito proprio niente di cosa vuol dire aiutare qualcuno. Questa non è la mensa dei poveri,se qualcuno vuole un opinione chiede un opinione,se qualcuno vuole una risposta chiede una risposta. E' così difficile da capire? Guardate che non ci sono le persone che aspettano con ansia una risposta perchè non hanno amici,vogliono qualcuno che sa di cosa sta parlando e gli spieghi qualcosa che loro non sanno,mica una frase a caso così hai fatto la tua buona azione...ma che mentalità è?

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

secondo...devi farti il pc? perchè invece di chiedere qua la pappa pronta non ti sei letto guide bench e schede tecniche dei prodotti come facciamo noi ogni giorno?? manca la voglia??se tu segui tom's hw trovi tutte le guide che servono..oppure googli un pò e trovi il resto...perchè non l'hai fatto?
Giusto,tanto questo forum è qui senza motivo,non è che si può chiedere aiuto a utenti più esperti che anche prendendo poco tempo al giorno hanno imparato qualcosa in più rispetto a me,no,devo rintanarmi e stare settimane a studiare guide su guide e non aver nessun contatto umano di qualsiasi genere. Ha senso.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Ah,sì,giusto. Ha molto senso ciò che dici. Dopotutto tutti sanno che noi italiani siamo vittime del mondo perchè nessun altro va a lavorare e studia la mattina. Io ad esempio sto tutto il giorno seduto a grattarmi,guarda. Gli inglesi poi,quelli sono il peggio del peggio! Bevono il thè dalla mattina alla sera e se gli chiedi di fare qualcosa,ti sputano in faccia!Le stronzate da moralista te le puoi pure tenere,se vuoi una pacca sulla spalla perchè studi e/o lavori,scusa,ma ci sono altri 2 miliardi di persone che fanno la stessa identica cosa. Questo non è il tuo lavoro e nessuno ti ha costretto a rispondere ma qualsiasi persona di qualsiasi tipo preferisce una risposta alla sua domanda più che una risposta scritta di fretta perchè povero bimbo lui deve studiare. Se non hai tempo di dare una risposta alla domanda,non la dai,non scrivi a caso qualcosa che non c'entra assolutamente niente.Ma dopotutto è vero,gli inglesi sono dei pazzi che non hanno niente da fare e mi rispondono subito perchè sono tutti figli di papà che non lavorano...che schifo veramente,la superiorità mista al moralismo...qui ci sono solo ragazzini,ho capito. Prego,continuate a dire cose a caso perchè non avete tempo,di sicuro scrivere risposte a delle domande avrebbe preso più tempo invece di frasi messe a caso per mezz'ora.

Ho fatto delle domande,ho ricevuto risposte completamente a caso di una riga quando avevo fatto multiple domande e neanche una di questa ha risposta a UNA,dico UNA delle domande.Dove sarebbe la superiorità?? Hai detto che c'hai da fare come se gli inglesi non c'avessero un ***** da fare che aspettare me che faccio la domanda...questa cos'è? Moralismo e superiorità vanno a braccetto,se vi sentite samaritani a scrivere un post a caso perchè quando vedo che qualcuno ha postato mi si scalda il cuore non avete capito proprio niente di cosa vuol dire aiutare qualcuno. Questa non è la mensa dei poveri,se qualcuno vuole un opinione chiede un opinione,se qualcuno vuole una risposta chiede una risposta. E' così difficile da capire? Guardate che non ci sono le persone che aspettano con ansia una risposta perchè non hanno amici,vogliono qualcuno che sa di cosa sta parlando e gli spieghi qualcosa che loro non sanno,mica una frase a caso così hai fatto la tua buona azione...ma che mentalità è?

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

Giusto,tanto questo forum è qui senza motivo,non è che si può chiedere aiuto a utenti più esperti che anche prendendo poco tempo al giorno hanno imparato qualcosa in più rispetto a me,no,devo rintanarmi e stare settimane a studiare guide su guide e non aver nessun contatto umano di qualsiasi genere. Ha senso.
ok... con calma... Tu hai parlato di superiorità non io ;)
Io anzi sono una persona molto umile. E non capisco dove tu veda la morale. Ho espresso solo la mia opinione.
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...boot-agent-pc-non-si-avvia-2.html#post2310047
Qui come vedi sono stato d'aiuto.
Io non ti ho fatto la morale, ripeto... le persone possono essere impegnate e non poter rispondere. Chiaramente è una cosa casuale. Io ora mi sto riposando e sto leggendo un pò nel forum, magari altri stanno lavorando/dormendo facendo quello che vogliono.
Qualche thread inoltre (come ho scritto sopra) può sfuggire.
Io inoltre ho solo risposto alla tua sparata. Nulla più. Perchè (di fatto) un aiuto lo hai ricevuto (dal sito inglese).
Credimi, nel forum ci sono sì persone boriose, ma tante altre umili e sono la maggior parte. Come nella vita di tutti i giorni. Se vedi in me superiorità mi spiace perchè vedi una cosa che non è vera.
 

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
io prima di postare il mio primo post mi sono letto innumerevoli post ._. penso che anche tu sia capace no?
-.-' mr frizz comunque sia ti ha risposto così come ti ho risposto io
so benissimo di cosa parlo le mie mancanze riguardano gli store online. Io ho ordinato tutto dai produttori stessi: i waterblock della ek gli ho comprati dal sito della ek se devo dirlo, così come accessori lamptron gli ho presi dal sito lamptron etc.
altra mancanza riguarda l'oc, non sono l'unico utente che non ha mai fatto oc quindi non puoi pretendere che chi ti risponde sia onnisciente! se tu lo sei bhè caro mio BEAT A TE
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
dato che sei arrogante...pretenzioso...impaziente...e sputi sugli impegni degli altri allora sinceramente non meriti risposta.

non devo certo giustificarmi con te se ieri ero impegnato, e non deve nessuno del forum perchè nessuno ha firmato un contratto di lavoro...

quindi ritorna qua quando avrai imparato l'umiltà e avrai sanato gli altri difetti che emergono da quel che scrivi...se no va a farti aiutare su altri forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!