Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
tieniti pure l'h 77 pro4, se non fai oc il chipset z77 non serve a niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL ma lo sai che prima di scrivere 1000x1000 ci ho pensato e ho detto vuoi vedere che se scrivo 100% a qualcuno viene la psicosi di dire che è troppo "superficiale" come percentuale ? UAHHAHA comunque davvero grazie mille per tutti i vostri consigli, visto che ne sapete veramente un sacco un'ultima domanda (spero se non vi scoccia) :p se eventualmente montassi una Asrock Z77 (non perché io abbia esigenza di fare overlock cosa che ho già specificato di non voler fare) per mantenere questo pc come un "investimento futuro" da far durare nel tempo e upgradarlo con il passare degli anni, dite che sarebbe meglio rispetto alla h77 pro4? Ci sono maggiori migliorie di compatibilità con le generazioni future di processori e altre componenti? A voi la parola :D
Ragazzi è vero che sulle AsRock di default nel bios è presente un One Click Overclock semplice da utilizzare che setta tutto lui o è una stupidata grossa come Marte? XD
In overclock arriverai di sicuro a 4.5Ghz: poi dipende dalla fortuna che hai con la CPU. ;)