Pc Gaming Usato

PieroWd

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Allora...
Vedo molti video su youtube di ragazzi americani che comprando Dell Optiplex 745/755/760/780
Si ritrovano tra le mani una macchina che con 50 euro ha già un core 2 quad core.
Dopodichè ci piazzano una 750ti / R7 270 / gtx 950 e ottengono prestazioni assurde con solo 150/200 euro.

Al chè...questa cosa la volevo fare anchio! :D
Così comincio a farmi i miei bei giretti per ebay e trovo questo

http://www.ebay.it/itm/Dell-Optiple...083573?hash=item5b29f718f5:g:T5kAAOSweW5VG-09

Col quale in teoria accoppierei una gtx 750 ti

Tuttavia prima di spendere soldi avrei varie domande....

1)Qual'è la 750ti più performante?
2)Ci sono schede che allo stesso prezzo(100-130euro) vanno di più?
3)La scheda è compatibile in teoria con il pc dell annuncio su ebay?


Ma ora la Domanda che mi assilla di più!

4)Mi è venuto un dubbio stratosferico...se vedete nell annuncio il computer è un SFF(Small Form Factor)
Il fatto che sia piu piccolo rispetto all optiplex 760 normale influisce sulle prestazioni della macchina o è la stessa identica cosa?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO =)))

 

Maurp91

Nuovo Utente
20
1
l' alimentatore di questo vecchio computer è di circa 235w , contando che non è certificato 80+ la sua potenza effettiva si aggira sui 190-200w, quindi puoi già scordarti la 950 e 270. l'unica appetibile è la 750ti che consuma pochissimo, resta da vedere se ci sta in quel case come detto da matta..... dovresti controllare le misure della scheda e poi del case.
 

PieroWd

Nuovo Utente
2
0
Ma se volessi cambiare alimentatore? Di alimentatori di pc vecchi ne ho quanti ne voglio ma nel senso...sono tutti compatibili? a me non frega poi che le cose stiano nel case perfettamente....al limite se la scheda non ci stà lo spacco il case ò.ò
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!