• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming, ultimi consigli!!

Pubblicità

maboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, grazie ai vostri consigli e alle vostre dritte credo di essere giunto ad una conclusione per l'assemblaggio di un pc da gaming (in linea di massima non intensivo, ma che potrebbe portarmi via anche 2-3 orette di fila in certe giornate) col quale NON farò oc, almeno non all'inizio.. vorrei chiedervi se è tutto ok nella configurazione e se è proprio TUTTO :sisi:
Mi spiego: il pc non lo assemblerò io, lo porterò da un amico di mio padre e, onde evitare brutte figure, vorrei chiedervi soprattutto se ho pensato a tutto e preso tutti i componenti necessari per un pc.. ho il terrore che, vedendo le componenti, mi chieda: "Ma dov'è xxxxxx".. A voi :hihi:

MoBo: Asrock h77 pro-4 (4xDDR3, USB 3.0, SATA III)
CPU: Intel i5-3470
CPU Cooler: TX3 Evo
GPU: GTX650 TI 2GB (Palit)
HD: Seagate Barracuda 1TB
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB CL9
Ali: xfx 550w
DVD reader: LG GH24NS95
Case: CoolerMaster Elite 343 (l'unico sul quale ho dei dubbi.. ma vorrei un case sotto i 50 euro abbastanza sobrio e con una buona areazione, e ho trovato solo questo.. consigliatemi :love: )

Grazie a tutti!!

Salve, grazie ai vostri consigli e alle vostre dritte credo di essere giunto ad una conclusione per l'assemblaggio di un pc da gaming (in linea di massima non intensivo, ma che potrebbe portarmi via anche 2-3 orette di fila in certe giornate) col quale NON farò oc, almeno non all'inizio.. vorrei chiedervi se è tutto ok nella configurazione e se è proprio TUTTO :sisi:
Mi spiego: il pc non lo assemblerò io, lo porterò da un amico di mio padre e, onde evitare brutte figure, vorrei chiedervi soprattutto se ho pensato a tutto e preso tutti i componenti necessari per un pc.. ho il terrore che, vedendo le componenti, mi chieda: "Ma dov'è xxxxxx".. A voi :hihi:

MoBo: Asrock h77 pro-4 (4xDDR3, USB 3.0, SATA III)
CPU: Intel i5-3470
CPU Cooler: TX3 Evo
GPU: GTX650 TI 2GB (Palit)
HD: Seagate Barracuda 1TB
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB CL9
Ali: xfx 550w
DVD reader: LG GH24NS95
Case: CoolerMaster Elite 343 (l'unico sul quale ho dei dubbi.. ma vorrei un case sotto i 50 euro abbastanza sobrio e con una buona areazione, e ho trovato solo questo.. consigliatemi :love: )

Grazie a tutti!!

Si i pezzi ci sono tutti tranquillo, forse l'unica cosa che ti serve (ma dipende da dove hai il router) é una scheda di rete che serve quando non si ha il pc vicino al router e quindi senza connessione con cavo ;-) per il case se ne vuoi uno sotto i 50€ ti consiglio un cooler master k380!

Perfetto grazie! Io ho un cavo LAN giusto accanto alla presa elettrica, quindi non ci sono problemi di sorta.. E grazie anche per il consiglio riguardo al case!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro