PC gaming - target 600/700 €

Pubblicità

priox92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅

Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci.

Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo bene volentieri.

I giochi a cui mi piacerebbe giocare, sono perlopiù quelli di strategia in stile medieval Total war.

Per gli sparatutto, corse ecc... Uso la ps5.

Grazie in anticipo

Davide

lascia perdere gli acer e prendi questo
Grazie per il consiglio.

L'ho trovato alla Mediaworld in offerta. È lo stesso giusto?

E invece questo è un livello inferiore? Meglio il primo o potrebbero entrambi andar bene?

10€ in più non la vedo tanto un offerta

meglio il primo
Non sarò un grande intenditore di computer ma i prezzi li vedo anche io.😅😂

Se posso evito di comprare su Amazon, tutto qui.😉

Ultima domanda visto che alla mia compagna le piace il marchio Lenovo. Se dovessimo stare su un range di prezzo similare esiste qualcosa in commercio adatto sia per lavoro che per gaming?

Avevo visto questo ma mi sembra più un buon prodotto per ufficio. È corretto?

Grazie

Avevo visto questo ma mi sembra più un buon prodotto per ufficio. È corretto?
molto forzato per l'ufficio, ha una cpu H abbastanza inutile, quando su quei prodotti si punta all'autonomia, una cpu del genere consuma qualcosa in più e scalda di più di una a basso consumo
Ultima domanda visto che alla mia compagna le piace il marchio Lenovo. Se dovessimo stare su un range di prezzo similare esiste qualcosa in commercio adatto sia per lavoro che per gaming?
guarda i LOQ di lenovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro