PC gaming - target 600/700 €

Pubblicità

priox92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅

Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci.

Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo bene volentieri.

I giochi a cui mi piacerebbe giocare, sono perlopiù quelli di strategia in stile medieval Total war.

Per gli sparatutto, corse ecc... Uso la ps5.

Grazie in anticipo

Davide

Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅

Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci.

Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo bene volentieri.

I giochi a cui mi piacerebbe giocare, sono perlopiù quelli di strategia in stile medieval Total war.

Per gli sparatutto, corse ecc... Uso la ps5.

Grazie in anticipo

Davide

Le parole "portatile" gaming e 700 euro non sono compatibili nella stessa frase

Ci sarebbe HP OMEN senza SO (freedos) a 790 con 4050

Ultima modifica:
Se hai piacere nel voler spiegarti meglio allora potrebbe essermi anche utile la tua risposta. Diversamente è come se non avessi scritto nulla.

Grazie
perchè i portatili sono portatili il loro costo quando si parla di gioco si moltiplica, 700 euro non sono semplicemente sufficienti per avere un portatile "da gioco" che rende bene, non sarebbero sufficienti nemmeno per un pc desktop

Secondo, i portatili "scaldano" penso che questi aspetti fossero scontati

In ogni modo l'omen che ti ho linkato è "decente" ed ha un buon rapporto qualità prezzo, con tutti i limiti che ha una 4050 come scheda grafica

perchè i portatili sono portatili il loro costo quando si parla di gioco si moltiplica, 700 euro non sono semplicemente sufficienti per avere un portatile "da gioco" che rende bene, non sarebbero sufficienti nemmeno per un pc desktop

Secondo, i portatili "scaldano" penso che questi aspetti fossero scontati

In ogni modo l'omen che ti ho linkato è "decente" ed ha un buon rapporto qualità prezzo, con tutti i limiti che ha una 4050 come scheda grafica
Ti ringrazio per le informazioni. Supponevo che non fosse il meglio un PC da gaming portatile, ma speravo che con le nuove tecnologie la situazione fosse migliore. E se volessi alzare il budget ci sarebbe altro?

Il problema del gaming è sopratutto la scheda video che sta diventando sempre un componente più costoso. Se riesci ad arrivare ad una 4060 potresti giocare più decentemente, con la 4050 credo che dovresti abbassare tutti i dettagli al minimo o quasi e non ti godi l'esperienza di gioco

Beh i 1.000 € non volevo superarli. Anche perché ci gioco ogni tanto. L'ultima volta che ho acceso la ps5 sarà stato 2 mesi fa. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare ma senza spendere una follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro