• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming superrrrr

Pubblicità
aspetta che provo

- - - Updated - - -

http://www.underprice.it/dettaglio-...nt_min=0&amount_max=5000&ordinamento=#ricerca

monitor qui 628 euro

Visualizza allegato 145986Visualizza allegato 145987Visualizza allegato 145988

siamo a 2850 circa

ho smistato cosi per risparmiare l i7 viene 30 euro in meno, la k95 solo 117 confronto a 170 euro, e tante altre cose

Grazie mille!!! Allora comprerò in quei negozi e seguirò i tuoi consigli :)
Settimana prossima sarà quella buona per ordinare :)

Come gamepad è inutile quello della 360 quando sempre su amazon con 6 euro in piu si può prendere quello della xbox one...

Preferisco pad col filo... È quello che dici te il filo non ce l'ha. Quindi andrò di 360 :) sono già abbastanza soldi quelli messi a disposizione per un gamepad eheheh va bene così! :)

Poiché alla fine ho preso come case il nzxt s340 e che quest'ultimo non prevede alloggiamenti x i lettori dvd, nel momento del l'assemblaggio posso collegarlo lo stesso un lettore dvd almeno solo x l'installazione di Windows e dopo toglierlo di nuovo x chiudere il case?

Poiché alla fine ho preso come case il nzxt s340 e che quest'ultimo non prevede alloggiamenti x i lettori dvd, nel momento del l'assemblaggio posso collegarlo lo stesso un lettore dvd almeno solo x l'installazione di Windows e dopo toglierlo di nuovo x chiudere il case?
Ma ovvio che SI !!!
Volendo potresti utilizzarne anche uno esterno in USB !!

Ciauz

Ragazzi domani inizierò l assemblaggio, però avrei bisogno di voi. Mi sapreste indicare tutte le accortezze da prendere per quanto riguarda le scariche elettrostatiche? Non vorrei bruciare più di 2000€ di pc . Premetto che posseggo il braccialetto

Grazie gentilissimo :)
Per quanto riguarda la pasta termica che già c'è sulla piastra dell h105? Conviene toglierla o lasciare quella? E nel caso convenga toglierla, qual è il prodotto da utilizzare in tal senso? Basterebbe dell alcol e dell ovatta?

Problema molto serio! Il pc nuovo non mi legge l hhd meccanico su risorse del computer. Mi legge solo ssd.
Però mentre installavo Windows mi ha fatto vedere sia L ssd che L hdd x decidere dove installare il sistema operativo.
Che faccio???

Problema molto serio! Il pc nuovo non mi legge l hhd meccanico su risorse del computer. Mi legge solo ssd.
Però mentre installavo Windows mi ha fatto vedere sia L ssd che L hdd x decidere dove installare il sistema operativo.
Che faccio???

una volta istallato il sistema sull'SSD vai su pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer, gestione disco li dovresti vedere il disco e renderlo visibile.

3b488fed9be0befd6d834af3b559b69b.jpg

Mi compare questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro