sisi il case è ottimo puoi vedere anche un cm stryker.. ovviamente i pezzi comprali da tao o da qmaxtech sennò butti via tanti soldi..
Dici che il buon tao abbia tutto? Lo spero perché è l'unico che venda i processori a prezzi molto buoni!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi il case è ottimo puoi vedere anche un cm stryker.. ovviamente i pezzi comprali da tao o da qmaxtech sennò butti via tanti soldi..
monitor tastiera e mouse da amazon o altriDici che il buon tao abbia tutto? Lo spero perché è l'unico che venda i processori a prezzi molto buoni!!!
da 1866 a salire vista la config latenza cl 9Ma le trident le devo prendere da 1600, 1866 o cosa?
da 1866 a salire vista la config latenza cl 9
meglio ancora latenza piu bassa quanto le paghi?Cavolo c'è solo cl 8d
meglio ancora latenza piu bassa quanto le paghi?
ottime 2*8?
ottime 2*8?
qmaxtech?/ fai il carrello poi vediamoYesss 1866 cl 8d
cosa non trovi?Yesss 1866 cl 8d
Ma c'è tanta differenza tra 80 plus gold e bronze? Nel senso posso andare di bronze se non trovo il gold?
qmaxtech?/ fai il carrello poi vediamo
- - - Updated - - -
cosa non trovi?
aspetta che provoAllora su qmaxtech non c'è proprio tutto... Tipo le ram le ho trovate su bpm, il mouse non c'è idem il case, il v850 c'è solo bronze, il crucial da 256 nada.... Potrei fare un po su qmaxtech è un po su bpm

aspetta che provo
- - - Updated - - -
http://www.underprice.it/dettaglio-...nt_min=0&amount_max=5000&ordinamento=#ricerca
monitor qui 628 euro
Visualizza allegato 145986Visualizza allegato 145987Visualizza allegato 145988
siamo a 2850 circa
ho smistato cosi per risparmiare l i7 viene 30 euro in meno, la k95 solo 117 confronto a 170 euro, e tante altre cose
vero :utonto: devi comprare a parte un cavetto mni usbCome gamepad è inutile quello della 360 quando sempre su amazon con 6 euro in piu si può prendere quello della xbox one...