PC Gaming Summer 2015 (BUDGET 700 Euro)???

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

dax14

Nuovo Utente
13
0
lo vista su youtube... comunque penso che seguo la tua config, li supero tranquillamente i 60fps vero?? :D comunque una case piu compatta che potrei utilizzare?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
lo vista su youtube... comunque penso che seguo la tua config, li supero tranquillamente i 60fps vero?? :D comunque una case piu compatta che potrei utilizzare?
Si può pensare ad una configurazione con case come Aerocool DS Cube oppure Thermaltake Core V21, però credo che rischiamo di sforare il budget:

- il case dovrebbe costare un po' di più
- bisogna cambiare mobo e forse i costi aumentano
- bisogna prendere un alimentatore modulare e qui i costi salgono di sicuro

Con la R9 380 dovresti riuscire a giocare a dettagli alti in FullHD senza troppi problemi nella maggior parte dei giochi

EDIT.

Ho fatto una configurazione su b**-****r ma sfora un po' il tuo budget

700.png 701.png

Dimmi cosa ne pensi.
 
Ultima modifica:

dax14

Nuovo Utente
13
0
prodigy_m_black_inside_1.jpg BitFenix Micro Prodigy M

Posso utilizzare questo case.. al posto da quello da te indicato??

Come dimensione ed estetica è il mio preferito :D
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Visualizza allegato 171591 BitFenix Micro Prodigy M

Posso utilizzare questo case.. al posto da quello da te indicato??

Come dimensione ed estetica è il mio preferito :D
Molto bello esteticamente, ma l'alimentatore messo in quel modo non mi ispira per niente, da davanti non entra aria. Sinceramente non te lo consiglio. Un'alternativa può essere l'Aerocool DS Cube, ma costa di più del Thermaltake che ti ho suggerito prima.
 
Ultima modifica:

dax14

Nuovo Utente
13
0
Ah ho capito, faccio ancora 2 conti ma penso di fare una delle due cofigurazioni!

Volevo solo chiedere un opinione su questa config:

FX-8320 CPU:
MSI 760GMA-P34:
Crucial Ballistix 8GB Ram:
Hitachi 1TB Hard Drive:
Sapphire R9 270X:
Cougar Spike PC case:
EVGA 500W PSU:

tot 500$

E grazie a questa arriva tranquillamente ai 60 fps e oltre.. cosa ne pensate? la consigliate??

video https://youtu.be/O_15dUbpaOA
 
Ultima modifica:

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
è molto peggio di quelle proposte da me. Processore AMD che scala male in gaming e la scheda video è inferiore rispetto a quella che ti ho proposto io.
 

dax14

Nuovo Utente
13
0
Si no infatti, solo che noto che molti li consigliano gli AMD nel gaming perche sfruttano di piu i core!
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Si no infatti, solo che noto che molti li consigliano gli AMD nel gaming perche sfruttano di piu i core!
I processori AMD vengono consigliati solo per PC di fascia bassa (diciamo sotto i 600 euro), mentre per il resto c'è Intel. Un processore AMD (pur avendo più core e frequenza maggiore rispetto ad un i5), adesso, farebbe collo di bottiglia ad una scheda video di fascia media. Invece un i5 può tenere tranquillamente anche schede video di fascia alta come le 970, 980Ti e anche la Titan.

PS. ti sconsiglio di guardare configurazioni su Youtube. Il 95% delle persone che fanno configurazioni o non sono capaci oppure devono sponsorizzare prodotti di bassa qualità, il restante 5% è decente
 
Ultima modifica:

dax14

Nuovo Utente
13
0
I processori AMD vengono consigliati solo per PC di fascia bassa (diciamo sotto i 600 euro), mentre per il resto c'è Intel. Un processore AMD (pur avendo più core e frequenza maggiore rispetto ad un i5), adesso, farebbe collo di bottiglia ad una scheda video di fascia media. Invece un i5 può tenere tranquillamente anche schede video di fascia alta come le 970, 980Ti e anche la Titan.

PS. ti sconsiglio di guardare configurazioni su Youtube. Il 95% delle persone che fanno configurazioni o non sono capaci oppure devono sponsorizzare prodotti di bassa qualità, il restante 5% è decente

si vero infatti mi sono rivolto qui :D e penso proprio che faccio la tua prima config solo una cosa il case.. va bene questo?? non costa molto e non mi sembra male

91-RRfFJqsL._SL1500_.jpg
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
si vero infatti mi sono rivolto qui :D e penso proprio che faccio la tua prima config solo una cosa il case.. va bene questo?? non costa molto e non mi sembra male

Visualizza allegato 171592
Il Bitfenix Neos non mi fa impazzire per 2 motivi:
- è venduto solo con una ventola posteriore. Dovrai prendere separatamente due ventole da 120mm
- sopra è chiuso e questo vuol dire che l'aria calda all'interno del case può uscire solo da dietro e...mi sembra un po' poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili