Pc "gaming" sui 650-700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
gia anche io preferisco 1 pc fatto bene che 1 ps4 e 1 pc di bassa qualità... (con 400 euro non puoi fare quasi nulla cmq come pc decente).. poi dipende dai giochi....
 

Warrior89

Nuovo Utente
23
1
@Vraaden @korer621 avete ragione entrambi ed è anche il mio pensiero, infatti sicuramente alla fine andrò con un buon pc. Mi dispiace solo per uncharted:giudice:
 

Warrior89

Nuovo Utente
23
1
Re: Pc "gaming" sui 650-700€

Assolutamente no non nominare quel alimentatore di schifo qua.... Quasi peggio di una cineasta.... Aspetta che ti faccio anche io una buona configurazione... Visualizza allegato 199784
ecco a te @Warrior89 non puntare su amd fx.. che sono processori vecchi di 4-5 anni.. punta su skylake.... anche se spendi un po di piu hai un archittetura nuova...che durerà minimo 3 anni...

@barnaky182 come hai ottenuto lo sconto di 25€? La scheda video che hai messo è meglio della msi r9 380? Grazie:)
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Re: Pc "gaming" sui 650-700€

@barnaky182 come hai ottenuto lo sconto di 25€? La scheda video che hai messo è meglio della msi r9 380? Grazie:)

Ti rispondo io: per cominciare, la 380X inserita da barnaky è per prestazioni superiore alla 380; AMD utilizza la X per indicare versioni un po' più "pompate" dei propri modelli. Quanto al raffreddamento e alla silenziosità, la MSI dovrebbe essere migliore, anche se XFX è un marchio molto bistrattato in Italia, sui forum americani e su molti canali YouTube parlano sempre bene di questo brand. Poi comunque parliamo di una scheda con consumi e temperature RELATIVAMENTE contenute, quindi si può tentare; comunque, Google ti sarà d'aiuto, ma se proprio devi scegliere la 380 a quel punto puoi anche prendere quella della His da 4 GB, 195 € ed un lavoro ottimo sul raffreddamento (ed è già overcloccata di fabbrica).

Quanto allo sconto, quando vai nel carrello trovi in alto un banner con scritto "Scopri i codici sconto" o qualcosa di simile; cliccando sul banner ti si apre una nuova pagina con una serie di codici alfanumerici, copia l'ultimo (25 € di sconto per 10 pezzi nel carrello) e lo applichi nell'apposito spazio bianco sopra alla lista di oggetti nel carrello.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Quoto korer... Xfx negli ultimi modelli AMD ha fatto un ottimo lavoro.... Sempre meglio la 380x che la 380...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili