Sisi metto la FX 6300 che ho scritto dopoNO, devi cambiare anche CPU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi metto la FX 6300 che ho scritto dopoNO, devi cambiare anche CPU.
Ok, vedi un po' se l'LG GH 24 costa di meno... altrimenti prendi quello che hai messo tu.Sisi metto la FX 6300 che ho scritto dopo
Costa 2 euro in più ahahahah metto questo visto che me l'hai consigliatoOk, vedi un po' se l'LG GH 24 costa di meno... altrimenti prendi quello che hai messo tu.
Ci sono delle alternative, tranquillo ahahahCosta 2 euro in più ahahahah metto questo visto che me l'hai consigliato
PS: incredibile si sono presi il case in 5 minuti -.-"
MS-I non c'è ma credo che questo può andare bene Offerta, Vendita Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero - VN400A1W2NCi sono delle alternative, tranquillo ahahah
Vedi l'Enermax Ostrog oppure il Thermaltake Commander MS-I. Se non ti piacciono o costano troppo vedi un Corsair Carbide Spec.
Si è proprio questo quello che intendevo, a quanto pare ce l'hanno segnato con un altro nome.MS-I non c'è ma credo che questo può andare bene Offerta, Vendita Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero - VN400A1W2N
Di nulla :DOrdine fatto :D non vedo l'ora che arrivi, grazie mille a tutti